"Erano le tre e cinquattotto stamattina quando è suonato l'allarme -è Carmine TAMMARO il  proprietario della "Caffetteria Tammaro" che parla - mi sono alzato e

bar tammaro1precipitato al bar. La Vigilanza era già sul posto.

Poco dopo è arrivata anche la Polizia del Commissariato di Sessa Aurunca. Credo che il furto sarà durato due minuti o poco più.

Si può dire che almeno in parte il furto  è stato sventato grazie all'antifurto nebbiogeno che li ha fatti scappare dall'ambiente delle slot machines dove è entrato in funzione.

bar tammaroFatto sta che i delinquenti visto che nell'area slot non hanno potuto portare via niente, si sono avventati nel bar dove hanno portato via il registratore di Cassa ed il televisore.

Ma il danno che mi hanno fatto è enorme: hanno scardinato e distrutto la saracinesca ed hanno praticamente distrutto il muro nel quale si trovava la serranda.

A proposito della serranda  sono arrivato al convincimento che meno punti di aggancio ci siano e meglio è!

Questi farabutti infatti credo abbiano approfittato di ogni punto di aggancio per scardinarla e poter entrare, distruggendo di conseguenza anche il muro. Per non parlare di come hanno lasciato anche il bar.

Ormai si è capito che dopo le private abitazioni sono passati ai pubblici esercizi ed i negozi.

Solo l'altro ieri hanno rubato da Cesare il tabaccaio di S.Andrea, so che anche a Cascano ed a Brezza hanno rubato le notti scorse. Se continua così con la delinquenza che imperversa va a finire che saranno tutti con Salvini!"

Abbiamo sentito pochi minuti fa telefonicamente il giovane titolare di questa "storica" caffetteria di Nocelleto  che porta il nome di battesimo del suo primo titolare, papà di Carmine.

Lo abbiamo sentito mentre si trovava nella stazione dei Carabinieri di Carinola per sporgere naturalmente la denuncia.

Era davvero desolato per l'accaduto  e le ultime parole ne danno il segno più che evidente. Come dargli torto? Probabilmente c'è ancora qualcuno che non lo ha capito.

Percorso

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata