Ci siamo! Domani 5 Maggio a Roma ed il 7 Maggio a Milano ci sarà l'Anteprima di "TONNO SPIAGGIATO" il nuovo film di Frank MATANO e del regista Matteo MARTINEZ

frank marika e poi il 10 Maggio sarà in tutte le sale d'Italia.

Domani sarà una giornata da ricordare per Carinola che, già per la prima volta nella storia teatro di posa per un set cinematografico, sarà infine immortalata  sullo schermo di un'opera d'arte cinematografica,  il cui artefice e protagonista Frank è un suo figlio che porta gioia e divertimento, e non solo, in chi lo conosce da vicino, ma anche in chi lo conosce solo attraverso lo schermo televisivo o di un cinema o di uno smartphone o un pc, e lo ama!

guzzardi panichiDomani è un giorno speciale anche per i tanti Carinolesi che hanno fatto parte del cast, ma anche di quelli che non ne hanno fatto parte, che saranno in sala a gustarsi per primi l'Anteprima di "TONNO SPIAGGIATO" a Roma, invitati dallo stesso Frank e dai suoi familiari di Carinola.

Per gli altri, quelli che l'invito non ce l'hanno c'è la possibilità di ottenere due posti per l'Anteprima a Roma registrandosi sul sito www.quotidiano.net e per l'Anteprima a Milano, sempre due posti per l'Anteprima, registrandosi sul sito www.ilgiorno.it.

La trama riportata ormai da tutti i quotidiani parla di una black comedy dove il marika costabileprotagonista Frank Matano per riprendersi il cuore della sua amata, Marika COSTABILE, arriverebbe all'omicidio della zia Nanna e quindi "un funerale per far rivivere l'amore" ma voi credete davvero che Frank arriverà fino in fondo nelle sue intenzioni criminose?

Io no e non desidero saperlo prima!.

Comunque per esserne certi bisognerà andare a vederlo e farsi come al solito con lui, un miliardo di risate!

Percorso