Da ieri è il Lgt. Nicola DI BIASIO  che ha assunto il  comando del Corpo dei Vigili Urbani del Comune di Carinola. Il nuovo Comandante succede al Lgt. Corrado

di biasio nicola com1PASSARETTI che è , a sua volta succeduto, nel settembre del 2017 al Comandante dott. Antonio DI NARDO che, con il grado di Maggiore, Comanda il Corpo della Polizia Municipale di Mondragone.

Il Lgt. Nicola DI BIASIO è vigile urbano di lungo corso e di grande e provata esperienza . 

Primo banco di prova  della sua nuova carica di comandante, che dovrebbe protrarsi fino al mese di novembre prossimo, è stala la 6°edizione della Gara Ciclistica amatoriale "Gran Fondo dei Gladiatori ed.2018" svoltasi stamane partita da S.Maria Capua Vetere.

Superato alla grande questo primo banco di prova visto che Carinola è stata attraversata dal plotone nutritissimo di ciclisti in scioltezza, con un servizio d'ordine inappuntabile ed efficiente tanto è vero che gli stessi organizzatori hanno plaudito nei confronti del Corpo della Polizia Urbana di Carinola e dei volontari dell'Ass.ne AEZA (ASSOCIAZIONE EUROPEA ZOOFILA, AMBIENTALE) che hanno coadiuvato i  Vigili Urbani di Carinola nel servizio d'ordine per il passaggio dei corridori.

Gli auguri di Carinola.net per un lungo e proficuo comando della Polizia Municipale al Lgt. Nicola DI BIASIO.

Percorso

CHI E' ONLINE

Abbiamo 164 visitatori e nessun utente online

 

forza_italia-ass.jpg