Quando poco meno di un'ora fa mi è arrivato via whatsapp il video della premiazione che potrete vedere qui sotto, unico a nostra disposizione per ora, il cuore ha battuto

gef0forte:hanno vinto! Sì perchè oltre al primo premio c'erano altri due premi,chiamati "Menzione Speciale", equivalenti al secondo classificato, come "Una Vita in Vacanza" nell'ultimo Festival di San Remo e i ragazzi dell'Istituto Comprensivo Carinola-Falciano del Massico si sono classificati secondi ed hanno avuto la "Menzione Speciale".

Un titolo straordinariamente importante per i ragazzi, per la scuola, per le docenti di musica e quella di religione e per tutti i loro colleghi di Istituto oltre che per i genitori e le comunità di Carinola e di Falciano del Massico.

Finalmente una vera e propria medaglia sia pure ideale che potranno appuntarsi sul petto i ragazzi ed i docenti!Complimenti ancora da carinola.net che li ha seguiti da lontano ma con tanto affetto! E poi. . . scommettiamo che come "Una vita in Vacanza" , anche "E spingule francese" cantate dal Coro dell'Istituto Comprensivo, sarà il brano più ricordato nella Riviera di Ponente . . . lo avevamo detto stamane alla prof!

Percorso

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata