Dopo il grande successo di pubblico e di critica del 18 Marzo a Caserta, torna in scena con la Compagnia Teatrale "Insieme per caso" il prossimo 8 Aprile  nella parte

di Diana, la rivale della protagonista, con FILUMENA MARTURANO, di Eduardo

donofrio antonellaDE FILIPPO, al Teatro TROISI di NAPOLI Angela DI TOFANO l'attrice  di origini carinolesi( mamma di Casanova e papà di S.Donato).

Non è la prima volta che saremo spettatori delle perfonmances   di questa Compagnia Teatrale "Insieme per  Caso" che normalmente si esibisce a ROMA e basta vedere quante sono state le repliche presso il Teatro della Capitale, LE SALETTE per valutare il successo che ormai accompagna normalmente questi attori "amatoriali" che non hanno proprio nulla da invidiare ai loro colleghi professionisti.Li  abbiamo applaudito già a Caserta due anni fa in SABATO, DOMENICA E LUNEDI' di Eduardo DE FILIPPO e li applaudiremo ancora a NAPOLI. Interpreti di FILUMENA MARTURANO saranno Angelo GRIECO, che sarà il protagonista ed interpreta don Domenico SORIANO  ed è anche il  regista dell' opera messa in scena , è un altro casertano DOC , Colonnello dell'Esercito Italiano (germano dell'avv. Anna Giovanna GRIECO di Caserta n.d.r.).

filumena locandinaAntonella D'ONOFRIO invece interpreterà la parte di Filumena MARTURANO.

Gli  altri interpreti, oltre ad Angela DI TOFANO che come abbiamo detto interpreterà il ruolo di DIANA, sono Rosaria SCHETTINO, Alessandra IZZO, Monica PARISI, Matteo CIANCI, Mariano VIGGIANO,  Mauro BASTIANINI, Simonetta MILONE, Laura CANALE, Luigi GUIDA, Francesco BONACCORSO, Angela RUGGIERO. Audio e Luci di Gianni D'ABROSCA.

Da non perdere al Tetro TROISI in via Leopardi, 192-NAPOLI sabato 7 APRILE alle ore 20.30 e domenica 8 APRILE alle 18.00.

Purtroppo l'ultimo dei DE FILIPPO, Luigi il figlio di Peppino DE FILIPPO ci ha lasciato sabato 31 Marzo u.s e proprio oggi la camera ardente. 

Percorso

CHI E' ONLINE

Abbiamo 212 visitatori e nessun utente online

 

 

Statistiche Sito

Utenti
68
Articoli
6863
Visite agli articoli
10669365

GDPR e EU e-Privacy