Ci saranno sabato mattina alle 11:00 presso la Cattedrale dei SS.Bernardo e Martino, celebrante don Enrico PASSARO, i funerali della signora Rita LOMASTRO, la moglie cattedrale carinoladel Prof. Adriano TROIANIELLO, tragicamente scomparsa  nel pomeriggio del 6 Marzo u.s. per le lesioni sofferte a seguito del sinistro stradale verificatosi  sulla Strada Statale n.6 Casilina dove al km.167,4  ove la vettura Fiat Panda sulla quale viaggiava veniva a collisione con una Fiat Grande Punto proveniente in senso contrario.

Sequestrate entrambe le vetture coinvolte. Ieri i Carabinieri di Marzano Appio intervenuti hanno sentito il conducente della Panda, il figlio della signora, A.T. con il quale oggi pomeriggio abbiamo scambiato qualche parola.

Com'è immaginabile è letteralmente distrutto dal dolore per quanto accaduto. Ci ha confermato che al momento dell'incidente pioveva pesantemente  e ci è sembrato di capire che, se non una buca killer,  sia stata comunque una anomalia della pavimentazione stradale, un dislivello profondo, reso invisibile dalla pioggia e quindi dall'acqua che vi stagnava, a causare forse il sinistro nonostante la velocità moderata tenuta dal giovane che, ripetiamo, è disperato per quanto accaduto.

Percorso

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata