La giornata di oggi a Carinola, da un punto di vista climatico, è stata davvero terribile ma lo è stata, purtroppo, anche per la bruttissima notizia di un incidente stradale

carabmortale verificatosi oggi, nel primissimo pomeriggio, tra le 12,30 e le 13,00 circa, sulla S.S.n.6 Casilina tra Presenzano e Marzano Appio, incidente che ha causato il decesso della gentilissima signora Rita LOMASTRO, che, ricoverata a Caserta, poco dopo il ricovero è spirata.

La signora Rita, professoressa di francese in pensione, moglie del Prof. Adriano TROIANIELLO di Carinola,  viaggiava a bordo della Fiat PANDA insieme al figliuolo, che pure è rimasto ferito, per le lesioni riportate a causa del violento scontro con l'altra auto, Fiat Uno, ma in modo non grave, infatti, ricoverato presso l'ospedale  di Sessa Aurunca, stasera stesso è stato dimesso.

Era andato all'Università di Cassino in compagnia della madre il giovane, come altre volte. Purtroppo oggi un tragico destino era ad attenderli in quel tratto di strada sulla Casilina .

Sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Teano ed i Carabinieri di Marzano Appio.

La  notizia ha sconvolto Carinola ove la sfortunata signora e la sua famiglia sono stimatissimi e ben voluti.

Di lei una collega ha scritto:”La signora era una collega di francese di una cordialità unica e dal cuore buono. Tutti ci sentiamo uniti nel ricordo e nel rimpianto di una persona eccezionale.😔”

Percorso

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata