Domani sera alle 18,30 a S.Croce di Carinola presso la locale chiesa in occasione dell'anniversario della scomparsa dell'avv. Antonietta IANNETTONE sarà celebrata la

iannettone avvantSS. Messa dal Can. don Riccardo LUBERTO.

Dopo domani mercoledì 8 Marzo  alle ore 12:00 sarà celebrata la  SS. Messa presso la Sala Convegni del Tribunale di S.Maria C.V. e sarà il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati  di S.Maria Capua Vetere a ricordare   la cara collega Antonietta IANNETTONE Consigliere dell'Ordine degli Avvocati scomparsa .

"Nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta." E' scritto in fondo della locandina che informa i colleghi .

E' tremendamente difficile per chi le è stato vicino in tante occasioni ed ha condivisoantonietta loc con lei le gioie dei tanti successi di  eventi organizzati come Associazione degli Avvocati del Tribunale di Carinola, dovuti soprattutto al suo impegno oltre che alle sue intuizioni ed alla cura dei minimi particolari sin dalla scelta dei temi e dei relatori fino alla grafica degli inviti e delle locandine, non lasciava nulla al caso.

Una persona straordinaria dal carattere talmente dolce da restare impressa  nella mente delle tante personalità che nel tempo hanno partecipato ai nostri convegni  dove ha voluto sempre privilegiare la presenza di rappresentanti del Foro e della Magistratura di S.Maria Capua Vetere.

La sua semplicità nei modi, la sua schiettezza nelle espressioni e la sua determinazione nelle decisioni la rendevano davvero speciale, le sue amiche del cuore da sempre ed i suoi amici che erano e sono  molti, i  colleghi tutti , ma proprio tutti, per queste sue doti non comuni, con la scomparsa , hanno perduto tantissimo e  si sentono più  soli da quel vicino lontano maledetto 7 Marzo 2017.

Resta la sua eredità spirituale e culturale fatta di tanta abnegazione per la famiglia e soprattutto per i suoi amati fratelli e gli adorati nipoti che non la dimenticheranno mai, fatta di irrinunciabile appartenenza ad un foro e ad un territorio che è quello di Carinola ma è  anche Sessa Aurunca e S.Maria Capua Vetere, territorio che ha bisogno di persone come lei e di gente come noi che l'hanno conosciuta e che possono provare a prenderne esempio. Ciao Antonietta!

Percorso

Abbiamo 614 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy