Purtroppo  c'è stato un bruttissimo episodio dopo al Monumentale Cimitero di Nocelleto dove pare sia accaduto l'incredibile. Nella camera mortuaria dove era stata situata la piccola bara che non poteva essere tumulata essendo trascorso l'orario previsto per questa pietosa operazione pioveva dal tetto e mi riferiscono che addirittura la pioggia

cimit nocellcadeva sulla bara e sul cuscino di fiori che l'accompagnava.

A questo punto i parenti della povera bimba venuti da Milano per dare l'ultimo saluto alla bimba, visto che lo sconforto dei genitori e degli altri parenti presenti non aveva più fine e che la situazione incresciosa avrebbe potuto creare problemi e surriscaldare gli animi, hanno chiamato i Carabinieri.

Il custode avrebbe- secondo quanto mi riferisce Eva Tammaro- detto di aver informato l'amministrazione comunale dello stato di degrado in cui versava la sala mortuaria. 

cam mortuarSono anche intervenuti i Carabinieri di Carinola.

"Alla fine debbo dare atto-conclude Eva- che il custode del cimitero per placare gli animi si è presa una bella responsabilità, quella di far sistemare la bara nel locale di sua pertinenza, dove almeno non ci pioveva! Aggiungo che è stata anche fatta una denuncia per l'accaduto." 

Mio Dio come siamo caduti in basso!

Percorso

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata