Ancora una tragedia a San Donato di Carinola dove oggi pomeriggio si era riversata gran parte del comune di Carinola per dare l'ultimo saluto ad una bimba di sette anni, Angela,  che ricoverata al Gemelli da alcuni mesi per un brutto male che l'aveva colpita oltre un anno fa, non ce l'ha fatta , è volata in paradiso, lasciando la mamma ed il papà

funeral nello sconforto totale di un dolore senza fine.

E' volata in cielo ieri, lo stesso giorno-lo ha ricordato don Luciano MAROTTA durante l'Omelia- in cui altri due giovani della stessa frazione di San Donato, Pinuccio IZZO e Vittorio ROSSI, volarono in cielo dopo un terribile incidente stradale!

Nulla hanno potuto- ha detto ancora don Luciano- le preghiere dello stesso don Luciano e quelle del Vescovo S.E. Orazio Francesco PIAZZA e di Don Paolo Marotta che è stato parroco per oltre un decennio di questa parrocchia.

Quali parole potranno mai descrivere il dolore di una mamma e di un padre che perdono la loro figlioletta di appena sette anni, quanti altri genitori mio Dio dovrano pagare un simile tributo!

Erano migliaia, venuti da ogni dove, oggi pomeriggio a San Donato a stringersi tutti, ma proprio tutti, vicino ai familiari  distrutti dal dolore e mai ho visto tanti, praticamente tutti con le lacrime agli occhi quasi che volessero prendersi un poco di quel dolore per alleviare quello dei familiari! Impossibile: non esisterà mai un dolore più grande e nulla e nessuno potrà mai alleviarlo!

Un lungo applauso , tanti palloncini bianchi e altrettante colombe, bianche anche loro,   volavano verso il cielo plumbeo, nonostante una pioggia impietosa, hanno salutato la piccola bara bianca all'uscita dalla chiesa trasportata a braccia lungo tutta la provinciale fino all'altezza della casa di Angela! 

Percorso

Abbiamo 394 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy

EVENTI

pisacane.jpg