Chiaro ed assodato che  gli "ormai nostri signori ladri" credono di aver scperto la Mecca a Carinola e dintorni specie le frazioni più o meno abbandonate. Stanotte hanno cercato di rubare l'automezzo furgone del noto imprenditore edile geom. Salvatore PASSARETTI. Lo aveva parcheggiato davanti casa sua a Ventaroli ed i

goldbetmalviventi si sono introdotti nell'abitacolo dopo aver  orzato lla serratura dello sportello e rotto il bloccasterzo hanno cercato di metterlo in moto ma una fotocellula collegata ha fatto scattare l'allarme. "Erano le 3:15 di stanotte". L'imprenditore si è immediatamente portato al balcome ed ha visto i due allontanarsi anzi mi dice che uno dei due lo ha anche visto in volto.

Non basta questo perchè anche un'agenzia di Scommesse la "GOLDBET" nella centralissima Corso Umberto a Carinola è stata visitata dai ladri che dopo aver letteralmente scardinato la saracinesca rompendo anche la pietra di marmo sulla qualòe appoggiava si sono introdotti nel locale ed hanno  rimosso dei video ma sembra che non abbiano portato via alcunché. Cosìcome del resto poche notti fa nella frazioncina di S.Anna dove sono entrati  in una casa disabitata da anni ed in un'altro fabbricato abitato da un'aziana gentildonna. Hanno portato via serrature ed altri materiali ferrosi ed hanno creato disagi ai parenti della signora avendo i ladri lasciato sprangato il portone d'ingresso dall'interno! Ma che razza di ladri sono questi?

Percorso

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata