La notizia è di poco fa ma già da qualche ora i Casanovesi sanno per certo che l'acqua è tornata! Non  è un miracolo e neppure la pompa del pozzo comunale della Grancelsa bensì l'assessora dott. ssa Elisa MAZZUCCHI la vice sindaca di Carinola che a seguito dell'ordinanza

mazzucchi elisa3sindacale ha messo a disposizione l'acqua del pozzo di sua proprietà che va quindi ad aggiungersi a quella erogata dal pozzo del sig. BARATTA.

Chiaro che, così come del resto specificato nella ordinanza sindacale l'acqua non può essere considerata potabile e può essere utilizzata solo per uso igienico e sanitario e tale utilizzo avrà termine non appena verrà rimesso in funzione il pozzo della Grancelsa.

Abbiamo parlato pochi minuti fa telefonicamente con l'assessora MAZZUCCHI che ci ha confermato quanto avevamo già letto nel tam-tam dei social e  confermato dall'ordinanza del Sindaco  dove è precisato che tale utilizzo di pozzi privati per far fronte alla emergenza idrica a Casanova è per "il tempo strettamente necessario alla riparazione del guasto.

Percorso

Abbiamo 219 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy

EVENTI

pisacane2.jpg