La stessa sera e molto probabilmente gli stessi autori del furto-uccisione del maiale hanno fatto razzia anche in un'altra fattoria poco distante ma sempre in tenimento di S.Donato. Sono entrati a notte fonda nel locale dove erano custoditi macchine, utensili ed attrezzi per l'agricoltura san donato1portando via una saldatrice, una trinciaerba,un trapano, una valigetta contente pinze, giraviti, martello e ogni altro tipo di utensile e soprattutto la tranquillità!

La proprietaria ed i suoi familiari infatti da quella sera probabilmente non dormono più come tanti di noi che hanno avuto la stessa esperienza,  mi ha detto di aver presentato la denuncia ai Carabinieri di Carinola .

Intanto apprendiamo dal commento che Silvana Formicola la proprietaria dell'appartamento della frazioncina di S.Anna visitato dai ladri l'altra sera  ha postato su fb in fondo all'articolo di stamane, che i ladri non solo hanno rubato il lampadario in ottone e divelto maniglie e rotto serrature ma hanno anche mangiato e bevuto a casa di lei di  ed hanno pure acceso il fuoco nel camino e dormito in quella casa, lasciandola come fosse un porcile. Ormai non se ne può proprio più!

Percorso

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata