La notizia è di qualche settimana fa ma vale la pena pubblicarla sia per l'importanza che per il protagonista: Giuseppe MATANO, il patron dell'agriturismo "MASSERIA DON PEPPE 1907" di San Donato di CARINOLA. In quella che viene definita la Città delle Lumache, Piana di Monte Verna,

masseriac'è stato alla fine di Novembre il 4° incontro di Elicicoltura per il centro sud Italia che,  in concomitanza con la Festa del Decennale di Parco Coclé e del Convegno che ha visto Mostre artistiche dedicate alla Lumaca e Mostra della Lumaca viva e conservata e tanto altro ancora, prevedeva appunto la premiazione della Città e Lumache che ha visto conferire il Primo Premio al Comune di Buonalbergo e il Premio delle Lumache Chef, conferito appunto alla"Masseria Don Peppe 1907" di CARINOLA, alla Locanda Scialapopolo di Benevento ed infine alla B.A.I. Birre Artigianali Italiane di Rende(Cosenza).

Quindi unica ed esclusiva nella nostra provincia, ed una delle tre realtà premiate dell'intero Centro Sud Italia, quella gestita dall'intraprendente Giuseppe MATANO di Carinola che quindi oltre a mietere consensi da parte degli avventori buongustai  amanti della buona cucina fatta di ingredienti genuini, consegue anche premi che lo rendono unico nell'intera provincia di Caserta e , ripeto,  una delle tre realtrà premiate del centro sud Italia. 

Chiaro che il segreto del successo di questa struttura, nata appena un anno fa, va attribuito in proporzione anche a quanti collaborano con abnegazione da sempre con Giuseppe MATANO ed in particolare al papà,Tommaso, alla mamma, Teresa, ed alla  gemella del titolare, Francesca, tutti impegnati per la massima soddisfazione dei clienti !

Per chi volesse "provare per credere", l'agriturismo "Masseria Don Peppe 1907" è aperto anche in questi giorni e basta una telefonata al 3202981624 per prenotare .

Oppure se, transitando sulla provinciale 77, cioè quella che dall'Appia, attraversando San Donato, porta a Carinola, all'altezza della tabella che indica il locale,  sono accese delle fiaccole sul ponticello, significa che l'agriturismo è aperto ed in funzione, potrete svoltare  in quella direzione sulla stradina che porta appunto all'agriturismo e vedrete. . . anzi assaggerete!

Ad maiora Giuseppe!

Percorso

Abbiamo 163 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy

EVENTI

pisacane.jpg