Successo di pubblico e di critica dello spettacolo musicale  promosso dal Comitato Pro SS. Bernardo e Martino che ha visto la regia di Fabio VENEZIANO tenutosi iera sera nella Cattedrale di Carinola dal titolo "Togheter for Christmas Carols" (Insieme per i Canti di Natale).

elisa rinalduzzFabio  sta dando tutto se stesso per trasferire nella piccola realtà di Carinola la sua enorme esperienza nel campo dello spettacolo musicale e della danza maturata nella paradisiaca isola di Santo Domingo dove svolge la professione di coreografo internazionale e lavora all'Accademia Nazionale di Danza .

Cura la coreografia di tutti gli eventi di importanza nazionale come Miss Repubblica  Dominicana e la Fiera del Teatro Internazionale.

Che Fabio sia stato una sorta di Pigmalione per Elisa RINALDUZZI la belissimissima che ha partecipato alla finale di Miss Italia dove venne, a nostro avviso, a torto eliminata al primo round della finale e trovo veramente strepitosa l'idea di scegliere questa Venere locale per la presentazione dello spettacolo della serata.

coroNon solo lei però è stata la gemma preziosa della serata dove oltre alla nota poetessa Annamaria PAPA che ha declamato una sua composizione c'è stato il coro dove guardando e  uno per uno i componenti, e soprattutto ascoltandoli tutti insieme, ho scoperto le migliori ugole del capoluogo e della vicina Santa Croce il cui coro parrocchiale diretto da Marilù DI SANTO, peraltro ieri sera premiata come Elisa RINALDUZZI

Chi non ha avuto la fortuna o la possibilità di partecipare potrà avere un piccolo assaggio della professionalità di questi cantori guardando il video che vi propongo in fondo all'articolo.

autoritaAltrettanto dicasi per la parte strumentale dove alla chitarra, al basso, al violino ed alla tastiera c'erano  Loreta SIMEONE, Francesco MIELE, Giovanna MORO e Michele FINELLI, sublimi.

Nelle prime file il sindaco Antonio RUSSO ed il Direttore del Consiglio Pastorale Ing. Domenico MARTULLO,il redattore del PUC in mezzo a loro il parroco di Carinola e S.Croce don Enrico PASSARO che ha fatto anche un breve intervento complimentandosi per la riuscita dell'evento. Gli applausi scroscianti e ripetuti del pubblico presente  dopo ogni esecuzione provano in modo inconfutabile che il tentativo di Fabio VENEZIANO è a buon punto!

Percorso

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata