CARINOLA.NET

La Notizia e non solo!

Font Size

SCREEN

Cpanel

ULTIMISSIME

GIUDICE DI PACE: LOREDANA MERCURI TORNA ALLA CASA COMUNALE

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

 

Non c'è pace all'Ufficio del Giudice di Pace:si ripete il canovaccio  degli ultimi anni, quello che ha caratterizzato  l'amministrazione DE RISI  e che sembra puntualmente ripetersi ancora con l'amministrazione RUSSO relativamente ai dipendenti del Comune di Carinola destinati

mercuri loredanaall'Ufficio del Giudice  di Pace di CARINOLA:Loredana MERCURI , l'ultima dipendente comunale che, se non proprio entusiasta, aveva  comunque accettato di buon grado, esattamente un anno fa, di passare all'Ufficio Giudiziario torna nel palazzo Municipale w crediamo che già domattina sarà al pianterreno nell'Ufficio Elettorale con Lorenzo IMPARATO .

Restano invece ancora presso l'Ufficio del Giudice di Pace, ma non sappiamo fino a quando, visto che , se non sbagliamo, avrebbe già da tempo chiesto di tornare alla casa comunale, l'ex Lgt. della Polizia Urbana di Carinola Flavio FIORILLO e il Lavoratore Socialmente Utile Nicola  DE ROBBIO ed i due dipendenti del Comune di Mondragone. Strano che improvvisamente la dipendente comunale che lo ha richiesto, ed è stata immediatamente accontentata,  abbia fatto ritorno solitario. E' accaduto qualcosa che evidentemente ha accelerato se non determinato questo rientro. 

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata

 

 

Sei qui: Prima Pagina - ATTUALITA - ULTIMISSIME - GIUDICE DI PACE: LOREDANA MERCURI TORNA ALLA CASA COMUNALE