Non c'è pace all'Ufficio del Giudice di Pace:si ripete il canovaccio  degli ultimi anni, quello che ha caratterizzato  l'amministrazione DE RISI  e che sembra puntualmente ripetersi ancora con l'amministrazione RUSSO relativamente ai dipendenti del Comune di Carinola destinati

mercuri loredanaall'Ufficio del Giudice  di Pace di CARINOLA:Loredana MERCURI , l'ultima dipendente comunale che, se non proprio entusiasta, aveva  comunque accettato di buon grado, esattamente un anno fa, di passare all'Ufficio Giudiziario torna nel palazzo Municipale w crediamo che già domattina sarà al pianterreno nell'Ufficio Elettorale con Lorenzo IMPARATO .

Restano invece ancora presso l'Ufficio del Giudice di Pace, ma non sappiamo fino a quando, visto che , se non sbagliamo, avrebbe già da tempo chiesto di tornare alla casa comunale, l'ex Lgt. della Polizia Urbana di Carinola Flavio FIORILLO e il Lavoratore Socialmente Utile Nicola  DE ROBBIO ed i due dipendenti del Comune di Mondragone. Strano che improvvisamente la dipendente comunale che lo ha richiesto, ed è stata immediatamente accontentata,  abbia fatto ritorno solitario. E' accaduto qualcosa che evidentemente ha accelerato se non determinato questo rientro. 

Percorso