CARINOLA.NET

La Notizia e non solo!

Font Size

SCREEN

Cpanel

ULTIMISSIME

ANCORA UN FURTO IN ABITAZIONE DI VIA RIO PERSICO DOMENICA

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ancora un furto in via Rio Persico a Nocelleto."Lo hanno perpetrato appena dopo aver fatto visita a casa tua e sempre a via Rio Persico poco più  avanti della casa di grimaldi" diceva il nostro amico interlocutore volendo sottolineare che è avvenuto la sera di domenica 26

nocelleto rio persico1Novembre u.s. "Erano  le ore 21,15 circa quando era stato  chiuso il cancello di ferro e la macchina , una fiat Stilo, era stata parcheggiata all'interno ed all'interno erano state lasciate sia le chiavi della vettura che il telecomando per aprire il cancello. I malviventi quindi sono penetrati all'interno, aperto il cancello e portato via la vettura di mo cognato." Questa la storia nuda e cruda dell'ennesimo furto consumato dagli ignoti malviventi a Nocelleto, nel comune di Carinola. Le voci sulle vicende di questi ultimi giorni  si rincorrono su tutto ed il contrario di tutto e soprattutto sulle indagini delle Forze dell'Ordine ma di fatti concreti, a parte quelli negativi, di cui abbiamo appena narrato l'ultimo, non ce ne sono o almeno non si sanno.

Eppure bisognerebbe pensare concretamente ad affrontare il problema  ed arginare in un modo o nell'altro il problema.

C'è il giudice di pace simpatica e gentile oltreché graziosa che vorrebbe consolarci paragonando i furti che avvengono nella sua città con quelli della nostra piccola realtà,che sono tanti, la ringraziamo ma noi della città qui al Comune di Carinola, abbiamo poco o nulla,  e l'amico Renato Nuvolone ha giustamente concluso postando:"Ci hanno tolto . . .anche la speranza." Ci consoleremo forse con le solite luminarie natalizie ed i soliti concerti ma attenzione. . .se le cose rimangono in questi termini credo che i carinolesi saranno ben attenti a non lasciare la casa sola, ogni evento infatti potrebbe essere una occasione in più per i soliti ignoti!

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata

 

 

Sei qui: Prima Pagina - ATTUALITA - ULTIMISSIME - ANCORA UN FURTO IN ABITAZIONE DI VIA RIO PERSICO DOMENICA