Ancora furti a go go a Carinola e più precisamente a Nocelleto, la frazione più grande del comune, nella zona di via Rio Persico, a farne le spese purtroppo il dott. Giovanni GRIMALDI, il dottore commercialista germano del consigliere regionale on. Massimo. I malviventi avrebbero

nocelleto rio persico1portato a termine l'insano gesto nelle ore in cui il proprietario e la moglie erano impegnati fuori casa. Mi dicono che i malviventi avrebbero portato via perfino le telecamere oltre ad altri beni di un certo valore all'interno dell'abitazione, perfino una XBox.

Sempre secondo quanto ci è stato riferito: i malviventi avrebbero agito talmente indisturbati da aver consumato, durante la  "scorribanda" anche alcolici e pasti all'interno dell'abitazione del notissimo commercialista di Nocelleto.

Purtroppo non sembra essere l'unico caso del genere accaduto ieri nella stessa frazione di Nocelleto. Negli altri casi però i malviventi non sono riusciti a portare a termine  i  furti  e sono stati costretti a fermarsi ai soli tentativi. Mezzo gaudio!

Percorso

Abbiamo 1028 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy

EVENTI

matidia.jpg