CARINOLA.NET

La Notizia e non solo!

Font Size

SCREEN

Cpanel

ULTIMISSIME

MUORE IL SINDACO DI CELLOLE ANGELO BARRETTA.INFARTO

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La notizia ha dell'incredibile ed è davvero terribile: è morto stamane Angelo BARRETTA il  sindaco di Cellole e neo eletto consigliere provinciale. Aveva solo cinquant'anni e li aveva compiuti  appena pochi giorni orsono, l'11 novembre. Eletto  per la prima volta consigliere

comunale ma di minoranza a Cellole nel

2001 con la lista dell'indimenticabile on. Lorenzo Montecuollo, vinse il sindaco LEPORE.

barretta angelo

Era stato candidato al consiglio provinciale  nel 2005 in una lista   che vedeva candidato presidente on. Sandro DE FRANCISCIS .

In passato anche ha anche ricoperto altre cariche di rilievo come quella di Commissario del Consorzio Aurunco di Bonifica.

Fu  vicinissimo al consigliere regionale on. Massimo GRIMALDI.

Eletto con 2342 voti, da ultimo, poco più di un mese fa,  consigliere provinciale nella lista CAMPANIA LIBERA del consigliere regionale on. Luigi BOSCO a sostegno del Candidato Presidente Carlo MARINO.

Intervenuti i mezzi di soccorso del 118 stamane alle 7 del mattino, purtroppo inutilmente, non c'è stato nulla da fare per poterlo salvare.  Lascia  la moglie e tre figli.

Giovanni Schiappa attuale vice coordinatore provinciale di Forza Italia ci ha fatto pervenire il seguente messaggio: 

"La scomparsa del sindaco di Cellole, l'amico Angelo Barretta, lascia incredula l'intera Comunità del litorale domitio. La sua giovane età, la sua dedizione e la sua simpatia meritano rispetto e riflessione sull'impegno politico ed amministrativo che talvolta necessita il territorio. Desideriamo salutarlo con il sorriso che lui portava sempre con se', abbracciando i suoi familiari, gli Amministratori comunali di Cellole e tutti i suoi concittadini".Giovanni Schiappa, coordinatore vicario provinciale Forza Italia Caserta.

Bellissime e commoventi le parole postate dalla giornalista nostra amica Anna IZZO di Roccamonfina evidentemente molto, molto amica di Angelo ha scritto: "In un battito di ali, il Sindaco Angelo Barretta del Comune di Cellole  ha lasciato la vita terrena per quella eterna
Cellole
I funerali si terrano domani nella chiesa di San Marco e San Vito del Comune dove Barretta ricopriva la carica di primo cittadino. Barretta, che per lunghi anni è stato a servizio della politica campana,ha ricoperto incarichi sempre con il fine di apportare al suo paese e all'intero territorio agevolazioni per il decollo di un economia a sostegno di tutte le popolazioni. Il suo fare, unito al suo indimenticabile sorriso, è stato sempre una garanzia per tutti coloro che hanno riposto in lui fiducia. Grande politico,uomo di parola e attento padre di famiglia, nonché marito presente,Baretta ha donato i suoi anni migliori a chi dal suo lavoro ha ottenuto successi. Caro " Papa'  Gambalunga ", nomignolo che ti ho dato il primo giorno ( tanti anni fa)che ci siamo conosciuti, ti ricorderò sempre con affetto, con te va via uno spaccato della mia vita professionale. Le nostre chiacchierate,telefonate e risate mi mancheranno, ma ogni giorno ti ricorderò per quello che hai realizzato e per la gentilezza ed amicizia che mi hai regalato."

 

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata

 

 

Sei qui: Prima Pagina - ATTUALITA - ULTIMISSIME - MUORE IL SINDACO DI CELLOLE ANGELO BARRETTA.INFARTO