CARINOLA.NET

La Notizia e non solo!

Font Size

SCREEN

Cpanel

ULTIMISSIME

TONNO SPIAGGIATO:CASTING A PALAZZO PETRUCCI OGGI CON FRANK MATANO

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Scelta la vigilia di Halloween per il casting a Carinola di TONNO SPIAGGIATO il nuovo film di Frank MATANO e Matteo MARTINEZ prodotto dalla TAO FILM  e MEDUSA . Stamane piazza Mazza  stracolma di autovetture parcheggiate in ogni dove, ci chiedevamo la ragione di tanto

matano frank1 traffico, inusuale per il nostro piccolo capoluogo,  ben presto la lunga fila di aspiranti comparse per il casting del film nel cortile di Palazzo PETRUCCI  ci ha dato l'agognata  risposta.

Sarà Carinola infatti ad ospitare una parte della sceneggiatura di TONNO SPIAGGIATO e oltre alla piazza Vescovado sarà in particolare lei, la regina delle bellezze del nostro comune, la  Basilica di Santa Maria in Foro Claudio ad ospitare le scene della parte clou della trama: il funerale della nonna della compagna del giovanissimo protagonista( Frank MATANO) che proprio in questa occasione pare riesca a riallacciare il rapporto interrotto dalla compagna che lo aveva lasciato e che non voleva avere più saperne di tornare con lui.

Ma a quanto pare le difficoltà per questo amore  avversato dai parenti di lei non finiranno qui tanto da far nascere nella mente del giovane innamorato l'idea di far fuori uno dopo l'altro tutti castingi parenti di lei!

Vista la trama del film crediamo non sia un caso che sia stata scelta la vigilia di Halloween per il casting e tra l'altro oggi ricorre anche il trentatreesimo anniversario della morte di Eduardo.

Sono diversi i giovani carinolesi che faranno la loro comparsa nel film, alcuni dei quali anche con delle particine secondarie. L'opera scritta a quattro mani dallo stesso protagonista Frank MATANO e dal regista Matteo MARTINEZ sarà girato parte a CARINOLA e parte a POLIGNANO A MARE.

Oggi intanto il casting si è concluso in tardo pomeriggio e sono stati ben oltre centoventi i cittadini , tutti fotografati uno per uno, che hanno dato la loro disponibilità a partecipare come comparse. Erano appena trascorse le 18,00 quando abbiamo visto uscire da Palazzo PETRUCCI lo stesso regista in compagnia di Frank MATANO.

Abbiamo sentito il regista Matteo MARTINEZ  e lo abbiamo visto soddisfattissimo: "Siamo venuti qui a CARINOLA e già il paese ci ha stupito, è bellissimo-ci ha detto- Abbiamo trovato delle location fantastiche dove girare e oggi abbiamo visto anche le persone di CARINOLA abbiamo visto oltre centoventi persone, abbiamo fatto il casting ci hanno colpito molto le persone anziane di CARINOLA, dei visi molto affascinanti.

Sicuramente ne utilizzeremo oltre la metà per il film , parlo di quelli che hanno fatto il cast."

Gli chiediamo se questo è il suo primo film e lui:"Sì questo è il mio primo film , scritto da me e Frank . Frank sarà anche protagonista  mentre io farò una comparsata . Io lo dirigerò!"

martinezSono tanti i carinolesi che in queste ore non stanno nella pelle per la grande, incredibile ed inattesa esperienza cinematografica messa a loro disposizione da Frank, questo giovane fenomeno che non finirà mai di stupire per le sue  performances ma anche per il suo smisurato amore per la sua CARINOLA che sta vivendo un'esperienza difficilmente ripetibile e per i suoi amici tenuti sempre e comunque in grande considerazione, l'una e gli altri potrebbero avere da lui quello che fino ad oggi altri non sono riusciti a dare in termini di turismo, annessi, connessi e non solo. Grazie Frank.

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata

 

 

Sei qui: Prima Pagina - ATTUALITA - ULTIMISSIME - TONNO SPIAGGIATO:CASTING A PALAZZO PETRUCCI OGGI CON FRANK MATANO