CARINOLA.NET

La Notizia e non solo!

Font Size

SCREEN

Cpanel

ULTIMISSIME

ROTARY CLUB:SABATO 7 AL ROCCAMONFINA PALACE "END POLIO NOW"

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nell'ambito della programmazione "I sabati della Cultura e del Sociale", nel mese dedicato alla conosciuta "Sagra della Castagna e del Fungo Porcino", il nostro Club presenterà il service internazionale "End Polio Now", uno dei principali impegni della Rotary Foundation, volto

calenzo vairo dicaprio iannettoneall’eradicazione della poliomielite nel mondo, ed il nostro progetto di raccolta fondi.
Tema dell’incontro sarà: “Il Rotary International e l’eradicazione della Polio: una grande storia di impegno ed amore.

Interverrà come relatrice Maria Rita Acciardi past Governatore del Distretto RY 2100, nonché socio onorario del nostro Club, il Sindaco di Roccamonfina, dott. Carlo Montefusco, e l'Assessore alla Cultura, dott. Girolamo Damiani.
A seguire conviviale con signore ed ospiti, per assaporare le prelibatezze culinarie locali e trascorrere una piacevole e serena serata in amicizia.
Per gli amanti del gusto, sarà anche l'occasione di passeggiare, inebriati nel profumo del buono, tra le caratteristiche casette alla scoperta dei sapori autunnali della tradizione...

ALTRI IMPEGNI DEL MESE:

2.    Giovedì 19/10/2017 - Nola, Hotel “I Gigli” via Puccini n. 32, ore 19.30

Interclub promosso dagli amici del Rotary Club Nola - Pomigliano d’Arco e pienamente condiviso anche dal nostro Club.

Serata con il Procuratore Nazionale Antimafia Dott. Franco Roberti che tratterà l’interessantissimo tema “Criminalità e degrado ambientale: Quindi le responsabilità e che fare per la difesa di territorio e ambiente”.
A seguire cena, che considereremo come nostro secondo appuntamento conviviale con signore ed ospiti.

3.    Domenica 22/10/2017 - Teano (Centro Commerciale Sidicinum),

EuroSpin, ore 10.00-Mattinata della “Colletta alimentare”.
Condividere i bisogni per condividere il senso della vita... È lo spirito che animerà il nostro “service”, condiviso e sostenuto anche dal nostro Rotaract, volto al coinvolgimento e sensibilizzazione della società civile al problema della povertà alimentare.
Gli alimenti raccolti saranno destinati ad Enti che assistono i bisognosi del nostro Territorio. P.S.: la colazione sarà offerta dal Presidente presso il Gran Caffè Pasticceria lungo la via Appia al km 178.600 in loc. Croce di Casale, ore 9.30!

 

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata

 

 

Sei qui: Prima Pagina - ATTUALITA - ULTIMISSIME - ROTARY CLUB:SABATO 7 AL ROCCAMONFINA PALACE "END POLIO NOW"