CARINOLA.NET

La Notizia e non solo!

Font Size

SCREEN

Cpanel

ULTIMISSIME

IL SALUTO DEL COMANDANTE DI NARDO A CARINOLA(VIDEO)

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Chi lo avrebbe mai detto qualche mese fa che il Comandante dei Vigili Urbani di Carinola Capt. Antonio DI NARDO avrebbe lasciato Carinola dopo appena QUATTRO anni . Era infatti il 1° Luglio 2013 ed il sindaco in carica era il dott. Luigi DE RISI quando si insediò. Fu un fatto che

di nard antoniodefinimmo in un articolo su carinola.net, che vi riproponiamo qui sotto, epocale sia perchè arrivò per la prima volta a Carinola un comandante "non carinolese", sia perchè il suo arrivo fu costellato da fatti che videro "Cassandre" di ogni genere tutte naturalmente e brillantemente battute dal giovane dottore in giurisprudenza di Mondragone che giungeva da Teano dove era stato comandante dei Vigili Urbani negli anni precedenti.

E' durato praticamente finchè è durata l'amministrazione DE RISI  e un anno di quella RUSSO poco più. A volere un nuovo comandante prima di tutti fu l'assessore dell'epoca dott. Antonio PAGANO oltre a,naturalmente, il sindaco Luigi DE RISI.

I rapporti sono stati ottimi anche con il sindaco neo eletto Antonio RUSSO tanto è vero che da questa amministrazione  gli sono state affidate, grazie alla sua indiscutibile e riconosciuta di nardo saluta1competenza, incarichi, deleghe e responsabilità sempre maggiori e di prestigio, come il "contenzioso" e da ultimo addirittura la "vice segreteria comunale"!

Si è verificata e rivelata però una opportunità alla quale il Comandante DI NARDO, che naturalmente ha partecipato anche non sarebbe potuto rimanere indifferente, la possibilità di ricoprire il posto di Comandante della Polizia Urbana della sua Mondragone.

Dobbiamo anche dire  che c'era un poco di amarezza nell'andare via, forse non gli è sembrato che l'amministrazione abbia ostacolato questa possibilità nel senso di cercare di farlo restare!

Si è vociferato di tutto e di più  sul futuro prossimo del Comando della Polizia Urbana a Carinola, su questo e per ora stendiamo un velo pietoso, ma quello che è certo ed incontrovertibile che a comandare la polizia urbana oggi è il Lten. Corrado PASSARETTI e crediamo e gli auguriamo di rimanere a lungo al comando.

di nardosaluta2Noi  ringraziamo il Comandante Antonio DI NARDO per aver inaugurato un nuovo corso , anzi nuovissimo, a Carinola , corso che niente e nessuno potrà far ritornare e lo ringraziamo per non aver fatto politica e non aver mai rappresentato una parte.

Sappiamo dei dissidi e dei contrasti richiamati anche nell'occasione del saluto all'amministrazione ed ai colleghi, contrasti che risultano ormai sopiti e dimenicati anche se qualcuno li ha , sia pure scherzando, ricordati nell'occasione, ma il comandante DI NARDO non si è smentito ed ha detto:"poteva andare peggio!" Ma credo sia stato davvero simpatico nel dire che sa che sarebbe stato meglio restare a Carinola che andare a Mondragone. Allora perchè se n'è andato?

CAP. DI NARDO LUNEDI' E' IL COMANDANTE DEI VIGILI URBANI A CARINOLA

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata

 

 

Sei qui: Prima Pagina - ATTUALITA - ULTIMISSIME - IL SALUTO DEL COMANDANTE DI NARDO A CARINOLA(VIDEO)