CARINOLA.NET

La Notizia e non solo!

Font Size

SCREEN

Cpanel

ULTIMISSIME

STAMANE ELISA HA TELEFONATO DA JESOLO AL SINDACO RUSSO

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Erano le 08.20 del mattino quando stamane è giunta una telefonata inattesa sul cellulare di Antonio RUSSO il Primo Cittadino di Carinola, era Elisa ALOYS RINALDUZZI, una delle trenta ragazze bellissime, per noi la più bella in assoluto, che partecipa con il n.21 alla finalissima del

elisa3Concorso per la elezione di Miss ITALIA 2017, che ha chiamato il Sindaco da Jesolo e ha detto "grazie" a lui e a tutti quelli che si stanno prodigando nel nostro Comune per quanto stanno facendo in questi giorni che precedono l'evento che, ricordiamo, sarà trasmesso sui canali televisivi nazionali La7 e La 7D alle 21.00 di sabato 9 settembre .
Tutto il comune di Carinola  è tappezzato di manifesti  giganteschi con la foto di Elisa, bellissima, con tutte le istruzioni per votarla ed invito pressante a tutti di farlo. 

La febbre è altissima e più ci avviciniamo a sabato e più sale.

elisa lungoHo visto a Casanova  alcuni cittadini fermi davanti ai manifesti  affissi lungo via Nazionale.
Ho incontrato Katia  la titolare della Caffetteria del Corso  per chiederle qualcosa in più, visto che qualcuno mi ha detto che è da sempre molto amica della madre di Elisa, Anna PISCOPIO, che probabilmente in queste ore sarà felicissima e starà toccando il cielo con un dito , e lei gentilissima ha risposto: “Che posso dirti ? Elisa è una studentessa ed ha sempre studiato quindi l’ho frequentata poco.
Su Anna, la madre,  posso dirti che  ha amato sempre tantissimo i figli sin da quando erano piccolissimi sia Elisa sia suo fratello, Christian, noi lo chiamiamo Chris. Ricordo che quando erano piccoli e tutti i fine settimana era felice insieme a loro! ”  
E’ un momento importante per Carinola, un comune caratterizzato sempre da divisioni dovute a diverse  motivi  non ultimo il numero delle frazioni, sette sono troppe per un comune così  piccolo e poi ci sono quelle grandi e quelle piccole e/o piccolissime. . .e in tutto siamo meno di ottomila.

C’è poi la politica che è lo sport preferito da tutti e quelli che dicono che non la fanno, ma sotto sotto la fanno lo stesso, siedono sulle panchine e criticano praticamente tutto e tutti. Forse questa è l’occasione storica per essere tutti dalla stessa parte, votando Elisa.
Ci riusciremo? Mi auguro di sì. Io sono superstizioso ma non troppo  e quindi mi limito a dire che in ogni caso è già un grande successo che una figlia di Carinola bellissima, innamorata di Carinola, abbia portato ancora una volta, come ha già fatto Frank, “Carinola alla ribalta nazionale. . .e per una cosa buona e bella, anzi bellissima, bellissima com'è la storia di questa bellissima ragazza” dicevo stamattina al Sindaco Russo che acconsentiva. E non è poco!

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata

 

 

Sei qui: Prima Pagina - ATTUALITA - ULTIMISSIME - STAMANE ELISA HA TELEFONATO DA JESOLO AL SINDACO RUSSO