CARINOLA.NET

La Notizia e non solo!

Font Size

SCREEN

Cpanel

ULTIMISSIME

AVVOCATI: GRILLO REPLICA A QUARTO SU ELEZIONI DEL COA NAPOLI NORD

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ferragosto polemico quello provocato dalla pagina della Cronaca di Caserta de Il Mattino di oggi e più precisamente dalle dichiarazioni degli avvocati Alfonso QUARTO di "Avvocatura Futura" e Nicola DI FOGGIA che in vista delle elezioni del primo Consiglio dell’Ordine degli 

grillo carlo pres Avvocati del Tribunale di Napoli Nord fissate per il 12,13 e 14 ottobre prossimi hanno, senza mezzi termini, accusa to il COA sammaritano ,  “risultiamo ancora iscritti e paghiamo le tasse” come lo stesso avv. Alfonso Quarto ha precisato nella nota, di non voler mettere a disposizione per le operazioni elettorali, mezzi e personale. All'unisono le dichiarazioni dell'Avv. Nicola Di Foggia, sempre nello stesso articolo, che aggiunge che il fatto che alla nota inviata all'Avv. Carlo Grillo "chiedendo al Consiglio Sammaritano di mettere a disposizione le opportune risorse. Questi però è latitante e non si è degnato neppure  di una risposta, anche se negativa." alla nota inviata dallo stesso avv. Di Foggia insieme ai colleghi avv.ti Alfonso Quarto, Annamaria Maisto e Raffaele Boccagna.

Mi dispiace davvero che colleghi ed amici con i quali ho condiviso tanti bei momenti, oggi abbiano detto cose che non sono proprio esatte! ”

Mi ha detto subito, con garbo e fermezza, l’avv. Carlo Grillo , Presidente dell’Ordine degli giudicidipaceAvvocati di S.Maria Capua Vetere quando gli abbiamo chiesto se avesse letto l’articolo di Nicola Rosselli sul Mattino di oggi.

Mi rendo conto che loro sono in campagna elettorale e debbono avere un certo tipo di atteggiamento- continua l’avv. Grillo- ma certe strumentalizzazioni non mi sembrano opportune. La verità è un’altra: già un mese fa ho contattato l'avv. Bruno Piacci commissario del costituendo Ordine di Napoli Nord e gli ho detto che avrei messo a sua completa disposizione tutte le risorse ed i mezzi disponibili e possibili tranne quelle umane che non posso nel modo più assoluto sottrarre agli uffici sammaritani neppure per un’ora.

Raccomandai anche al commissario avv. Bruno Piacci di fare in modo che le elezioni del COA di Napoli Nord coincidessero con quelle di Napoli. Mi rispose però che non era lui da solo a decidere la data ma sarebbe stata da lui concordata con il Ministero di Giustizia.

boccagnaRelativamente alle risorse umane ci tengo a sottolineare che fu proprio l'avv. Bruno Piacci a dire che, se anche le avessimo messe a disposizione, non le avrebbe utilizzate in quanto di norma vengono utilizzate risorse umane di provenienza distrettuale. Quindi inutile parlare di "possibile somministrazione di manodopera.”

Questo è quanto ci ha detto telefonicamente l’avv. Carlo Grillo al quale abbiamo sottratto qualche minuto della sua scampagnata di Ferragosto. 

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata

 

 

Sei qui: Prima Pagina - ATTUALITA - ULTIMISSIME - AVVOCATI: GRILLO REPLICA A QUARTO SU ELEZIONI DEL COA NAPOLI NORD