Mentre stavo al tavolo con il direttore della Reggia di Caserta, Mauro FELICORI ed il direttore del Museo B. Greco di Mondragone, Luigi CRIMACO, sulla collina di Rampaniuci in mezzo ai vigneti Migliozzi concludendo così la straordinaria giornata organizzata dall’Associazione Terre del

cc112bmwmiaFalerno (della quale parleremo in altro articolo più tardi),

i Carabinieri di BAIA DOMITIA avevano intercettato la mia BMW con due malviventi a bordo e si lanciavano al loro inseguimento fino a Mondragone dove i delinquenti sono finiti contro un muro sulla via Incaldana praticamente a pochi metri dalla chiesa di S.Angelo dileguandosi poi a piedi nonostante nonostante sfossero inseguiti dai Carabinieri e facendo perdere le loro tracce. “La vostra auto era molto più veloce della nostra. Noi eravamo con la punto! Ora è al soccorso ACI e non è marciante.”

Mi diceva l’appuntato dei Carabinieri PARASILITI che ha inseguito da Baia Domitia fino a Mondragone i malviventi fino a quando alle quattro di stamane fermandosi con l'auto solo quando ha visto la BMW abbandonata perché era andata a sbattere non essendo gli ignoti stati capaci di abbordare la curva ma cercava di raggiungerli anche a piedi senza riuscirci mentre i due malviventi riuscivano invece a dileguarsi!

Purtroppo i danni alla macchina dentro, perché sono stati praticamente disattivati tutti i fili che portano alle luci e agli airbag e altro risultano disattivati, le cinture di sicurezza tagliati e fuori parabrezza e ammaccature e danni meccanici prodotti dall’impatto di stanotte! Incredibile che per un mese intero abbiano potuto circolare (secondo il contachilometri hanno percorso oltre seimila chilometri!) con la targa originale anteriore e posteriore.

Invece che nella notte di S.Giovanni , notte durante la quale mi avevano rubato la BMW, le magie ci sono state stanotte, sulle colline di Rampaniuci ma anche a Mondragone.

Percorso

CHI E' ONLINE

Abbiamo 410 visitatori e nessun utente online

 

 

Statistiche Sito

Utenti
68
Articoli
6863
Visite agli articoli
10662451

GDPR e EU e-Privacy