CARINOLA.NET

La Notizia e non solo!

Font Size

SCREEN

Cpanel

ULTIMISSIME

INCIDENTE IN PIENO CENTRO A CARINOLA (VIDEO)

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Si temeva il peggio. Quando siamo stati informati dell'incidente in pieno centro a Carinola,  si è parlato di gravissime conseguenze ma  a distanza di qualche ora sembra che l'unica persona rimasta ferita, rimasta comunque ricoverata, non avrebbe riportato

lesioni talmente gravi da suggerire il sequestro delle due vetture coinvolte.

L'incidente delle 19.00 di oggi, a nostro sommesso avviso è stato comunque bruttiss imo, se non addirittura spaventoso, le foto ed il video ne danno ampia prova.

incicar1incicar6Il luogo del sinistro come avrete già capito , è il corso Umberto all'altezza dell'ufficio postale.

Le vetture coinvolte sono due : una Nissan Qashqai di colore scuro, auto che, nella posizione di quiete, si è trovata capovolta sul marciapiede opposto a quello dell'ufficio Postale di Carinola, l'altra vettura invece, una Mini Cooper di colore verde, era sulla sede stradale a destra della sua presumibile direzione di marcia.

incicar7jncicar8La conducente della Nissan ha riportato lesioni, per lei si era temuto il peggio, considerato che era finita con il braccio sinistro incastrato sotto il tetto della vettura cappottata, hanno dovuto in tanti sollevare la vettura per liberarla e poterla poi adagiare vicino al cancello del parcheggio adiacente l'Ufficio Postale in attesa che arrivasse l'Ambulanza che, giunta circa mezzora dopo, l'ha trasportata alla Clinica Pinetagrande di Castelvolturno.

incicar4Illeso invece il conducente della Cooper, secondo quanto ci riferisce uno dei Vigili Urbani intervenuti, quello che sembra essere arrivato sul luogo del sinistro pochi attimi dopo l'evento.

Sono intervenuti tempestivamente entrambi, i luogotenenti Nicola DI Biasio e Corrado PASSARETTI che hanno effettuato i rilievi del caso .

Entrambi i conducenti delle vetture sono del posto: la signora , conducente della Nissan, A.N., è di Casanova, il conducente della Cooper , D.C., è invece di S.Croce di Carinola.

Sembra, almeno a prima vista, che la collisione potrebbe essere avvenuta tra lo spigolo anteriore destro della Nissan e lo spigolo posteriore sinistro della  Cooper.

Sarà comunque compito dei Vigili Urbani stabilire la dinamica del sinistro nè intendiamo azzardare alcuna ipotesi.

Dalla posizione di quiete assunta dalle due autovetture sembra che entrambe viaggiassero nella stessa direzione di marcia.

Come abbiamo già detto la Nissan è finita capovolta sul marciapiede mentre la Cooper mostrava, tra l'altro, divelto sia il parafango posteriore sinistro  che la parte sinistra del paraurti posteriore.

Incidente in pieno Centro a Carinola from Ceraldi on Vimeo.

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata

 

 

Sei qui: Prima Pagina - ATTUALITA - ULTIMISSIME - INCIDENTE IN PIENO CENTRO A CARINOLA (VIDEO)