CARINOLA.NET

La Notizia e non solo!

Font Size

SCREEN

Cpanel

ULTIMISSIME

ASSOLTO EX POLIZIOTTO DI CARINOLA ACCUSATO DI AVER RUBATO UNA PECORA GRAVIDA

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Si è celebrato il processo a carico di un ex agente della polizia di stato di Carinola M.V. di sessanta anni per fatti risalenti a cinque anni orsono circa. Il predetto infatti, nel marzo 2012 venne accusato e denunciato

da un allevatore del posto, perché a suo dire gli avrebbe sottratto una pecora gravida, nonché danneggiato la recinzione metallica mediante il taglio della rete per portare via il capo di bestiame.

Ma non finivano qui le accuse del denunciante a M.V, infatti, veniva anche accusato di aver minacciato l'allevatore con un'arma da punta e taglio al momento della sua ’individuazione sul terreno del pastore, tentando così, inutilmente , di sottrarsi al deferimento alla giustizia.

La Procura della Repubblica del Tribunale sammaritano, alla luce dell’esposto dell’allevatore, aveva fatto richiesta di rinvio a giudizio dell’ex agente, per il reato di furto in proprietà privata con danneggiamento sulle cose, nonché violenza e minaccia alle persone .

Rinviato a giudizio innanzi al Tribunale di Santa Maria C.V.giudice monocratico la dott.ssa DI BARTOLOMEO, dopo l’escussione dei testimoni, la difesa rappresentata dall’avv. Mario SCIARRETTA e LuigiIANNETTONE, è riuscita con le arringhe a far emergere l’assenza assoluta di elementi per giungere ad una sentenza di condanna.

Infatti, il Giudice chiusa l’istruttoria dibattimentale, nonostante una richiesta della pubblica accusa di condannare l’imputato ad una pena di anni uno di reclusione, ha pronunciato sentenza di assoluzione nei confronti del predetto perché il fatto non sussiste, motivando la decisione contestualmente alla definizione del procedimento.

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata

 

 

Sei qui: Prima Pagina - ATTUALITA - ULTIMISSIME - ASSOLTO EX POLIZIOTTO DI CARINOLA ACCUSATO DI AVER RUBATO UNA PECORA GRAVIDA