Chiusa al traffico veicolare via dei Baroni e via delle Nuvole,con ordinanza sindacale n.58/19 pubblicata il 14/11 u.s., le strade che portano rispettivamente alla piccolissima frazione di S.Anna adiacente alla provinciale 44 e quella

che dalla frazione S.Ruosi porta alla chiesa della B.V. del Carmine, entrambe interessate ai lavori relativi al Grande Progetto "BANDIERA BLU LITORALE DOMITIO" Lotto Funzionale 1, in poche parole finalmente le fognature vengano completate anche a a San Ruosi e S.Anna oltre che S.Bartolomeo e Circonvallazione Casale.

Per S.Anna e S.Ruosi, secondo la comunicazione fatta dalla Ditta esecutrice dei lavori al Comune di Carinola il 6.11 u.s. inizieranno lunedì 18.11 e termineranno  dopo 16 giorni naturali e consecutivi cioé il 3/12 p.v..

Non solo a S.Ruosi cominceranno  i lavori delle nuove reti fognarie in date successive anche a Casale,via Circonvallazione(16/12) San Bartolomeo (2/12).

Per  Via S.Biagio incrocio con corso Umberto I° nella stessa comunicazione trasmessaci gentilmente dal Sindaco Antonio RUSSO, deve esserci un  errore da parte della BLUSCARL srl in quanto leggesi che “il giorno 10/01/2019 inizieranno i lavori", visto che la comunicazione è datata 6.11.2019, ed ancora che“ da ultimo il 16/01/2019 sarà realizzato un saggio in via Croce per individuare il recapito fognario esistente dove andrà a scaricare la tratta CA_05c” probabilmente 2020?.

Percorso

Accetta Cookies

Abbiamo 355 visitatori e nessun utente online

DJ-imageslider

  • locandina_donna.jpg

GDPR e EU e-Privacy

croce_santa.jpg