Altra tegola su Carinola dovuta stavolta probabilmente alla quantità di acqua piovana riversatasi sul nostro comune. Crollata  stanotte o nelle prime ore del mattino parte fortunatamente disabitata di un fabbricato a Nocelleto di

CARINOLA al civico 12 di via Stefano CECA dove però in un'altra ala abitano ben quattro famiglie che con ordinanza sindacale n.59, naturalmente in data odierna,  sono state tutte e quattro invitate a sgomberare in quanto l'unico passaggio oltre ad essere piuttosto angusto ed è stato, come lo stesso fabbricato,inibito e transennato per motivi di pubblica e privata incolumità.

Ci informano però che si sta alacremente operando per ovviare con somma celerità ed urgenza per far sì che il disagio per le quattro famiglie, che avrebbero già provveduto ad incaricare una ditta edile che sta già demolendo la parte di tetto adiacente a quella crollata ed altre parti pericolanti, abbia durata piuttosto breve , cosa che auguriamo ai malcapitati.

Sono intervenuti con solerzia ed immediatezza i Vigili del Fuoco di Caserta oltre che i Carabinieri di Carinola e la stessa Polizia Urbana con il Comandante Lgt.Nicola DI BIASIO e l'Lgt. Pietro CICCARELLI.

Nessun ferito ma solo danni a cose, ribadiamo.

Percorso

Accetta Cookies

Abbiamo 340 visitatori e nessun utente online

DJ-imageslider

  • locandina_donna.jpg

GDPR e EU e-Privacy

assincanto3.jpg