Tre brutti incidenti nel giro di quarantotto ore sulle strade del nostro comune.Partiamo da quello di stamane alle 07:30 circa sulla strada statale n.7 Appia  all'altezza del vivaio  Chianese che ha visto coinvolte due auto ed un trattore agricologuidato da un

sessantenne di Croce di Casale, Paolo Andolfi che conduceva  il trattorie, spezzato in due dall’urto delle due vetture, Renaul Megane e Lancia Ypsilon dopo l’urto tra le stesse.

Dopo oltre tre ore ancora c'è ancora il traffico  bloccato sull'Appia, così come bloccato è il centro urbano di Nocelleto e particolarmente intasate quasi tutte le strade provinciali del nostro comune, utilizzate come percorso alternativo dagli automobilisti provenienti sia dal lato Capua che quelli provenienti dal lato Formia specie la SP.44 che da Carinola porta a Ventaroli.I tre conducenti sono finiti tutti in ospedale ma in pomeriggio sono già ok.

Mentre scriviamo ci giunge notizia di un altro incidente al bivio di Ventaroli ma vi aggiorneremo non appena in possesso delle ulteriori notizie su questo e sull'altro di stamane. In serata alle 18:30 ancora un tamponameto sull'Appia nnello stesso identico punto del sinistro del mattino. Solo vetri per terra ed ammaccature tra le due auto incolonnate nel serpentone domenicale del rientro dal mare. Nessun intervento delle forze dell'ordine, solo danni alle auto.

Intanto vi informiamo su quello accaduto alle 12:15 dell'altro ieri sulla SP 4 tra Nocelleto e Ciamprisco all'altezza dell'ingresso di una Cooperativa Agricola che ha visto coinvolti una Renault Clio guidata da un diciannovenne di Francolise  che ha riportato lesioni per le quali è staato ricoverato presso Ospedale di Sessa Aurunca autocarro il cui conducente è di Giugliano che, secondo una prima ricostruzione della dinamica del sinistro, usciva dalla sede della  Cooperativa.

Anche il sinistro di stamane ha visto  feriti piuttosto seri. Sono intervenuti i Vigili Urbani di Carinola con il Comandante Lgt Nicola Di Biasio ed il Lgt Corrado Passaretti a redigere verbale e quant'altro del sinistro avvenuto sulla SP n.4 mentre il sinistr di stamane vede come verbalizanti gli Agenti della Polizia Stradale.

Percorso

Accetta Cookies

Abbiamo 666 visitatori e nessun utente online

DJ-imageslider

  • LIA7.jpg
  • LIA6A.jpeg
  • LIA4.jpeg
  • LIA3A.jpeg
  • LIA3.jpeg
  • LIA2A.jpeg
  • LIA1.jpeg

GDPR e EU e-Privacy

card2.jpg