Gentili Colleghi, penso sia utile informarVi, per chi frequenta le località balneari laziali, che il Comune di Sessa Aurunca ha installato un’apparecchiatura autovelox sulla SS. Appia

chilometro 159+500, andando da Sessa verso il Garigliano un po' oltre il caseificio Santa Lucia.

Andrà in funzione da giovedì prossimo 18 luglio. La telecamera, oltre al rispetto della velocità, rileva anche infrazioni tipo sorpasso o semplicemente il superarmento della linea bianca continua.

Attenzione però perchè c'è un'altra diavoleria, questa già attiva, ma funzionante solo se nel senso rotatorio che segue di poche centinaia di metri c'è la pattuglia dei Vigili Urbani che ferma il veicolo in difetto, un apparecchio Targa System sempre sulla S.S.Appia alla Stazione Agip della frazione Cascano, che verifica se l'auto in transito, drezione Napoli - Roma, è in regola con l'assicurazione e la revisione del veicolo, collegata in tempo reale con la motorizzazione civile.

Inoltre l'avv. Ugo Verrillo che ci ha informato sull'autovelox come assessore comunale a Sessa Aurunca consigliere dell'Ordine degli avvocati sammaritani ora informa i colleghi cassazionisti:Gentili Colleghi, Vi informo che dopo numerosi solleciti in tal senso da parte mia, è stato finalmente pubblicato sul sito del COA l’invito ai Colleghi Cassazionisti, interessati a far parte della Comissione esaminatrice per l'esame di abilitazione all'esercizio della professione legale per l'anno 2019/2020.

Chi fosse interessato può comunicare la propria disponibilità a mezzo pec al Consiglio dell'Ordine all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Percorso

Accetta Cookies

Abbiamo 241 visitatori e nessun utente online

DJ-imageslider

  • LIA7.jpg
  • LIA6A.jpeg
  • LIA4.jpeg
  • LIA3A.jpeg
  • LIA3.jpeg
  • LIA2A.jpeg
  • LIA1.jpeg

GDPR e EU e-Privacy

fiume_savone_straripa1.jpg