Domenica 30 giugno all'Auditorium Diocesano di Teano erano davvero in tanti assiepati in ogni ordine di posto come mai prima,nelle precedenti edizioni, gente comune, professionisti, familiari tutti accorsi per questa kermesse che Tina Russo

ha voluto definire "Dream of a dancer suite! Sognare di danzare è felicità ed euforia." Questo il pensiero della Coreografa e Direttrice Artistica Tina RUSSO della Royal Dance Academy di Nocelleto di Carinola(CE).

E' la scuola di avviamento professionale della danza Classica, Contemporanea e Modern Jazz che è nata con l'intento della stessa Tina, di portare nel proprio paese l'esperienza, la tecnica e la conosenza da lei sviuppata in questi anni di lavoro professionistico.

Le coreografie, sono tre di cui potrete godere nel video che vi presentiamo in uno all'articolo,la prima appunto è la Dream of Dancer Suite che si è snodata in quattro corsi, fermo restando che tutte e tutti, domenica hanno dato agli spettatori dell 'Auditorium, e speriamo la daranno anche a voi, con il video, prova tangibile del livello di preparazione raggiunto, vicinissimo alla perfezione, quelli della prima coreografia sono quattro:

il Corso Predanza che ha visto esibirsi Adriana Di Fusco, Antonietta Martullo, Astrid Alessandra Stoto, Giorgia Tozzi, Maya Natale e Mariavittoria Imparato: il Corso Propedeutica che ha visto esibirsi Ambra Micillo, Emanuela Rucco, Eva Terilli, Gaia Spagnuolo, Ida Frutaldo, Rosa Valletta, Sara Alfieri, Sofia Nicolò.

Corso Classico I° Livello con Angela Zarrillo, Annachiara Martiadis, Dalila Conte, Desiré Alfieri, Mariagiovanna Rucco; il Corso Classico intermedio - Avanzato con Alessia Passaretti, Alessia Silvestri, Angela Galdieri, Chiara Pia Andolfi, Emanuela Dalia, Federica Pia Andolfi, Giada Benedetta Razzino, Martina Dell'Aversana, Martina Pia Viscito e Michela Petruccelli.

La seconda prende a prestito il titolo della famosa canzone di Battisti:Tu chiamale, se vuoi, emozioni"suite che ha visto come Ballerino ospite Francesco Celentano ed anche qui i Corsi sono quattro

il Primo "Corso Baby "Hip Hop che vede Ambra Micillo, Asia Tozzi, Domenico Fruttaldo, Eva Terilli, Fabiana Bifolco, Giada Nicolò, Ida Fruttaldo, Leonor Filippelli, Laura Sofia Tomeo, Michele Razzino, Miriam Cresce, Raffaele Romano, Rosa Valletta, Sara Alfieri, Sofia Nicolò e Valentina Zecchino. Corso Modern I°livello con Angela Zarrillo,Annachiara Martiadis, Dalila Conte, Desiré Alfieri e Mariagiovanna Rucco.

Il Corso Modern Hip-hop con Alessio Ferriol, Asia Maria Pia Spagnuolo, Chiara De Simone, Claudia Palmieri, Fabiana Magnetta, Fiorella Tartaglione,Giovanna Chianese, Giuseppe Pagliaro, Roberto Verazza, Rosaria Paladino, Valentina Gallucci. Corso Modern Hip-Hop Intermedio con Alessia Passaretti, Alessia Silvestri, Angela Galdieri, Andolfi Chiara Pia, Andolfi Federica Pia, Razzino Giada Benedetta, Justin Battistotti, Marco Cresce, Martina dell'Aversana, Viscito Martina Pia,Michela Petruccelli.

"The Soul suite" chiosata con la frase "Danzare è lottare contro tutto ciò che ci trattiene,tutto ciò che ci affonda, tutto ciò che pesa e appesantisce, è scoprirevcon il proprio corpo l'essenza, l'anima della vita, entrare in contatto fisico con la libertà."è la Coreografia che ha visto esibirsi due Corsi:

Corso Contemporanry III° livello con Chiarra De Simone, Claudia Palmieri, Giovanna Chianese, Valentina Gallucci e Fiorella Tartaglione.

Ultimo il Corso Contemporanry Intermedio-Avanzato con Alessia Passaretti, Alessia Silvestri, Angela Galdieri, Andolfi Chiara Pia, Emanuela Dalia, Andolfi Federica Pia, Giada Benedetta Razzino, Justin Battistotti, Martina Dell'Aversana, Viscito Martina Pia e Michela Petruccelli.

Sapiente e professionale Marcello Tozzi di Radio Kiss Kiss che ha presentato lo spettacolo.

Sempre più belli e caleidoscopici gli effetti speciali in un tripudio di colori senza precedenti.

Una nomination speciale per le piccolissime in tutù rosa, senza timore di smentita, loro la perfezione l'hanno raggiunta.

Alla fine dello spettacolo la Direttrice Artistica Tina Russo  ci ha dichirato:"Sono davvero felice per il successo riportato dalle mie allieve.

Ci sono stati molti complimenti, soprattutto per lo sviluppo, grazie al loro lavoro! Queste le testuali parole che hanno voluto gratificarci: “altissimo livello “.
Ci ha onorato   dela sua importante presenzaanche il nostro parroco,Don Michelangelo! Anche al nuovo direttore che è Don Massimiliano ha detto che é stato l’unico spettacolo che  l'ha colpito!

Un pubblico caloroso, è stato un continuo applaudire!

 Marcello Tozzi ha elencato le uscite scolastiche e le borse di studio che hanno vinto i ragazzi partecipando a danza in fiera (febbraio 2019),di cui un’email con su scritto 3 volte complimenti!

La mascotte della serata è stata la piccola Rebecca Nicolò di appena 2 anni a luglio! A fare il suo primo ingresso sul palco con me!

La regia di audio e luci a cura di Bernardo Serao e definita in ogni dettaglio da me!"

Sempre più in alto grande Tina!

Percorso

Accetta Cookies

Abbiamo 300 visitatori e nessun utente online

DJ-imageslider

  • Virgo_lactans.jpg
  • rousseau.jpg
  • paola_luca_pubblico1.jpg
  • paola_luca_pubblico.jpg
  • paola_luca_donamato1.jpg
  • paola_luca_donamato.jpg
  • paola_luca_bacio.jpg
  • paola_luca3.jpg
  • paola_luca2.jpg
  • paola_luca1.jpg
  • paola_luca.jpg
  • insidia_trabocchetto.jpg
  • ale_diego2.jpg
  • ale_diego1.jpeg
  • ale_diego.jpg
  • ale_diego.jpeg

GDPR e EU e-Privacy

stemmi_vescovi3.jpg