LA  BELLISSIMA NOTIZIA del matrimonio del giovane e brillante Sindaco di Roccamonfina avv. Carlo MONTEFUSCO con la signorina Caterina GRASSO l'abbiamo appresa solo oggi e quindi la riportiamo così come riportammo a suo tempo le vicissitudini la

campagna elettorale vittoriosa nei confronti di due ex sindaci, dello sposo, figlio dei nostri carissimi amici avv. Giorgio  e dott.ssa Giovanna Maccarone e nipote degli amici Angelo ed Antonella che festeggia oggi il suo onomastico.

La cerimonia religiosa  avrà luogo OGGI 14 giugno alle ore 16:00 in NAPOLI presso la Chiesa di S.Francesco  d'Assisi in via Luca Giordano n.2 dove diranno il ftidico "sì".

Carlo e Caterina dopo il rito  religioso saranno lieti di incontrare parenti ed amici presso il ristorante "Cenacolo Belvedere Carafa " in via Aniello Falcone , 122, non lontano dalla chiesa. 

Ci hanno detto che il ristorante non è lontano dalla chiesa e che è quindi raggiungibile a piedi.

Formuliamo augurissimi di ogni bene ed un futuro felice sotto ogni punto di vista da parte nostra personale e di carinola .net agli sposi, al collega Giorgio ed a Giovanna ed alla nonna dello  e agli zii di Carlo nonché ai parenti tutti della sposa,

Percorso

Accetta Cookies

serao_matillde3.jpg

Abbiamo 182 visitatori e nessun utente online

GDPR e EU e-Privacy