Scontro davvero durissimo oggi pomeriggio alle 15:30 circa in pieno centro a Nocelleto tra una Fiat Panda condotta dal proprietario G.R. di Nocellleto ed un SUV Mitsubishi condotto dal proprietario L.Z. , meccanico,

res.te SS7 Km.180 sempre nel Comune di Carinola.

Sono intervenuti per redigere verbale e rapporto gli agenti della Polizia Urbana di Carinola con iil suo Comandante Lgt. Nicola Di Biasio, il Lgt.Pino Longobardo ed il Lgt. Silvio Di Spirito.

Sono dovuti intervenire anche i Vigili del Fuoco di Teano perchè entrambi i conducenti delle vetture automezzi  erano rimasti intrappolati nei rispettivi abitacoli e considerato che lamentavano dolori si è ritenuto opportuno chiamare i Vigili del Fuoco.

Una volta liberati dalle lamiere i conducenti sono stati immediatamente trasportati con due ambulanze del 118 alla Clinica Pineta Grande di Castelvolturno.

Tutta da definire la dinamica dell'incidente, come evidenziato dalle foto che vi proponiamo, nella posizione di quiete, entrambi i mezzi si trovano fermi slla via Rio Persico ma mentre la Fiat Panda è ferma poco distante dalla uscita della locale Stazione di Rifornimento Carburante  in direzione centro-Appia, il SUV Mitsubishi è fermo ad una certa distanza dalla detta Stazione di Servizio ed in direzione opposta.

Entrambi i mezzi coinvolti hanno riportato gravi danni ed i rispettivi conducenti lesioni piuttosto serie, visto che i sanitari non avrebbero sciolto ancora la prognosi.

Percorso

Accetta Cookies

Abbiamo 292 visitatori e nessun utente online

GDPR e EU e-Privacy