Non credevamo ai nostri occhi quando stamane il giornale "Libero",riferendosi alla vera e propria ignominia subita da Giuseppe

lavecchia giuseppe La Vecchia che ha partecipato con grande onore alla trasmissione "L'eredità" andata in onda ieri 14 Febbraio S.Valentino:"Pazzesco" ha scritto Libero che titola"Come vince Gaetanino: umiliato il "colto" Giuseppe.

Si scatena l'inferno:Stavolta è troppo!"

Insomma la RAI come il vecchio Lupo perde il pelo ma non il vizio anzi direi che a questo punto è talmente spellacchiata, più dell'albero di Piazza Venezia, che non è rimasto neppure un pelo ma continua da sempre imperterrita a mandare avanti chi le pare.

Incredibile come nei Calci di Rigore possa essere chiesto a Gaetanino chiede come è detto il fumo generato dalla ebollizione dell'acqua e a Giuseppe il mar dei Coralli bagna le coste di quale continente?

A Gaetanino il cosiddetto campione poi chiede quale Band ha portato al successo "Le Ragazze" mentre al "Colto Giuseppe" chiede la Chimica Organica studia i composti di quale elemento, a Gaetanino chiede il Classico Carpaccio di Bresaola col Grana si completa con foglie di cosa?A Giuseppe chiede Qual è il punto diametralmente opposto allo Zenit?

Poi chiede a Gaetanino in quale dipinto del Botticelli compaiono Zefiro,Flora e le tre Grazie e a Giuseppe chiede quale Santo Festeggiato il 24 Giugno è patrono della Città di Torino e a Giuseppe e a Gaetanino quante erano le città della confederazione detta "dodecapoli" (di che colore era il cavallo bianco di Napoleone?) e a Giuseppe , è qui la "stangata":in una parola detta piana su quale sillaba cade di norma l'accento?

Amico Giuseppe ma che gli hai fatto a questi di "Mamma Rai?

Vero che se non ti avessero trattato così male non saresti assurto alla Cronaca Nazionale sul sito del quotidiano Libero ma tant'è so bene che a te avrebbe fatto piacere, dopo aver comandato durante tutti i calci di rigore dove in palio c'erano 180.000 euro dei quali 120.000 erano stati guadagnati, sia pure ipoteticamente da Giuseppe durante il triello e solo 60.000 dal cosiddetto campione! Riconfermato ma non ha vinto un centesimo!

Giuseppe La Vecchia può essere lusingato delle belle parole spese da Libero che non è aduso a simili aggettivi "colto signore di mezza età" "Il dubbio - conclude-che stavolta gli autori de "L'Eredità l'hanno fatta troppo grossa. Il diluvio di tweet accusatori lo conferma!"

Percorso

Accetta Cookies

Abbiamo 263 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy