Grande risultato soprattutto di stile quella data dai nuovi eletti del COA Sammaritano:poco meno di un'ora per decidere  le cariche del consiglio che si è insediato oggi nella sala del Consigliio dell'Ordine del

pannone ottavioTribunale Penale di S.Maria C.V.

Non ha partecipato alla votazione l'avv. Elio Sticco e l'avv. Rosanna Rauccci che proponevano di rinviare la nomina delle cariche "perchè volevano una unià reale"

Ci dice l'avv. Elio Sticco ma questa volta nessun altro lo ha seguito.

Eletto quindi Presidente, ribadiamo l'Avv. Ottavio Pannone e vice Presidente l'avv. Renato Iaselli segretario invece è stato eletto l'avv. Tiziana Ferrara e tesoriera l'avv. Annamaria Sadutto.

Quindi governa l'intesa è tra Dignità Forense ed Avvocatura del Fare con Renato Iaselli , Annamaria Sadutto e  Renata Puoti cui si è aggiunto Giuseppe Gallo, con loro che insieme hanno una  maggioranza di tredici consiglieri su 21.

ferrara tizianaSe non vi saranno "passaggi" come avvenne all'inizio dell'ultimo tormentato quadriennio che iniziò con la Presidenza dell'Avv. Alessandro Diana con il famoso patto "andato poi ramengo", non vi dovrebbero essere problemi.

Il fatto che i tre più votati ricoprano le cariche più prestigiose e che la lista "Dignità Forense" che ha la maggioranza relativa ricopra due cariche, Presidente e Segretario, quest'ultima l'avv. Tiziana FERRARA, vicinissima all'avv. Angela Del Vecchio che di sassolini dalle scarpe sembra essersene tolti. . . .

Potrebbero però esserci "malpancisti e sorprese" ma crediamo proprio che almeno stavolta l'avv. Angela Del Vecchio abbia scelto con molta attenzione i componenti della sua lista.

iaselli reanatoE poi c'è il 15 Febbraio che deve ancora arrivare. . . o no?

Non solo ma gli obiettivi raggiunti dalla lista risultata vincitrice sono diversi ma ci riserviamo di ascoltare i protagonisti per darvene conto.

Percorso

Accetta Cookies

frank_lilly3.jpg

Abbiamo 503 visitatori e nessun utente online

GDPR e EU e-Privacy