Incidente stradale con due ragazze ferite e trasportate dal 118 alla Clinica Pineta Grande di Castelvolturno. Lo scontro è avvenuto nel pomeriggio a

inci casanova2019Casanova di Carinola in via Nazionale nella parte sud quella che porta a Falciano del Massico e più precisamente a circa cinquanta metri dal Fabbricato Misuraca-Ullucci.

Lo scontro è avvenuto tra le 16:15 e le 16:30 ca. tra una Fiat 500 ed un Furgoncino. La peggio naturalmente l'hanno avuta le due ragazze che viaggiavano a bordo della vettura Fiat 500. Entrambe infatti sono state trasportate al Pronto Soccorso della Clinica Pinetagrande di Castelvolturno ma, secondo le notizie in nostro possesso, le loro condizioni non sarebbero preoccupanti e le ferite riportate non sarebbero gravi.

Sul posto dopo appena un quarto d'ora è intervenuto il 118.

Intervenuta anche la Polizia di Stato di Sessa Aurunca.

inci casanova2019aAggiornam. Secondo voci non confermate il furgoncino provenendo da una traversa a destra della direzione Casanova-Falciano si era immesso su via Nazionale ma proprio in quel momento  su questa strada ed in questa direzione proveniva la Fiat 500 .

Il conducente del furgoncino avrebbe accelerato ed avrebbe ritenuto che la 500 sarebbe riuscita a transitare ma la conducente della Fiat 500 avrebbe invece deviato verso sinistra ritenendo di poter così evitare l'impatto che invece purtroppo c'è stato.

La dinamica del sinistro sarà comunque quella accertata a seguito dei rilievi effettuati e alle dichiarazioni dei protagonisti e degli eventuali testi.

I Vigili Urbani di Carinola erano impegnati a Nocelleto al funerale del padre del parroco don Angelo POLITO, Francesco.

Percorso

Accetta Cookies

Abbiamo 280 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy