Esperienza particolare oggi alla base NATO, il Comando interforza alleato di Lago Patria a dove in occasione del Christmas Tree Lighting  , il coro dell’associazione si

è esibito in un concerto di canti natalizi.

Prima del concerto, la Presidente Livia Tatta , in inglese , ha presentato tutti i assincanto1componenti dell'Associazione, uno per uno, e ha parlato di Carinola, della sua storia e delle sue bellezze, non a caso l’associazione  ha chiesto  al Sindaco Antonio Russo ed ottenuto  di portare con sè il Gonfalone del Comune DI Carinola.

Tutto è stato ancora una volta curato nei minimi particolari dall’attento Art Director dell’Associazione Fabio Veneziano che con la sua passione non comune coinvolge sempre più l’intero gruppo e  con la preziosa collaborazione del Ten.  Col. Luigi Viscito, vice presidente dell’associazione.

 Donne e uomini di tutte le frazioni del Comune accomunati dalla passione per il canto e tanta buona volontà per poter organizzare attività per il territorio e non solo.

Oltre ai brani classici di Natale il coro ha eseguito anche due brani in lingua inglese.

Emozionante l’accensione dell’albero dopo il discorso dell’ Ammiraglio James G. FOGGO III Com.te 6th fleet e del  Comando JFC di Naples, nel quale ha ribadito che al di là della religione che ognuno di noi professa e soprattutto in questo momento la parola che ci accomuna deve essere la PACE.   

A seguire l’esibizione della banda militare ed un momento di convivialità e di auguri.

L’associazione in questi giorni continuerà la sua attività esibendosi in alcuni concerti facenti parte del programma natalizio organizzato dall’Amministrazione comunale di Carinola.

Il primo evento ci sarà domenica 9 dicembre alle 19 nella Chiesa di S. Giovanni e Paolo di Casale di Carinola.

Percorso

Accetta Cookies

Abbiamo 292 visitatori e nessun utente online

GDPR e EU e-Privacy