Ha scelto il mese più bello dell'anno, quello della festa più importante e suggestiva di tutte, in quasi tutti i paesi del mondo, per venire alla luce PRELIBATEZZE CAMPANE

campane prelibatezze1il bellissimo , arioso e pieno di luci con una esposizione da far invidia alle più grandi catene di franchisingsupermercato enogastronomico che sabato 1° Dicembre alle 17:30 in un tripudio di folla in attesa , ha aperto i battenti a Nocelleto in via IV Novembre all'incrocio con vico Freddo, praticamente nel cuore della più grande frazione del nostro comune.

Non sappiamo se fossero davvero mille, come dice il titolare, quelli in attesa ma certamente erano tantissimi.

Non hanno fatto mancare la loro presenza naturalmente il parroco don Michelangelo Tranchese, il sindaco Antonio Russo, che è nocelletese, e altri consiglieri comunali così come c'erano diversi rappresentati di prodotti del settore enogastronomico il che avvalora l'ipotesi che questa struttura di vendita possa diventare non solo un "luogo dove la spesa di qualità non è un lusso", come ama ripetere ma anche un luogo che possa presto diventare un punto di riferimento per l'intero territorio.

Questo è almeno l'auspicio per l'investimento,( e non è che se ne vedono molti e a questo paragonabili nel nostro comune n.d.a.) così impegnativo e promettente di chi agisce nel solco della tradizione e della competenza.

campane prelibatezze2Non dimentichiamo ed anzi sottolineiamo che, come dice il titolare:"la ricerca della qualità qui ha spirito antico" riferendosi ovviamente all'antica rivendita del "mitico Carminuccio" detto il mozzarellaro forse per distinguerlo da omonimi che certamente non saranno mancati nel paese, esercizio la cui apertura risale al lontano 1952!

Un simpaticissimo personaggio dalla battuta pronta ogni qualvolta lo si incontrava in quel tratto di Senso Unico (Quando lo toglieranno sarà sempre troppo tardi! nda) via IV Novembre dov'era ubicato il negozio, poco più avanti del Supermercato Prelibatezze Campane nato sabato!

Provare per credere e senza perdere tempo! Noi gli facciamo i migliori auguri, merita tutto il bene possibile! Buon Appetito!

Percorso

Accetta Cookies

Abbiamo 184 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy