A Falciano del Massico domani domenica 25 Novembre alle 11:00 visita istituzionale del Presidente della Regione Campania Vincenzo DE LUCA e sempre a Falciano del

festa contro violenza donna Massico  la 7’ edizione della Festa del Falerno e della Mela Annurca che di terrà presso l''Agriturismo Masseria S.Rocco", con inizio alle ore 12.00.
È un service, organizzato dai Lions club di Sessa A., Mondragone e Teano, ed il responsabile di questo service è il Dott.Agr.mo Pasquale Galdiero, titolale dell'Agriturismo Masseria S.Rocco, dove si svolgerà l'evento domani.

Il service ha come obiettivo la valorizzazione dei prodotti tipici locali.

L'evento è per invito ed i posti sono riservati.

A Carinola invece "Carinola Incanto" l'ormai famoso coro polifonico ha organizzato in collaborazione con la Pro Loco del Comune di Carinola ed il CIF di Carinola, per domani alle 15:00 (una sfida alle partite di calcio in onda alla stessa ora ndr) un Flash Mob in Piazza Mazza . L'evento è stato organizzato in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.

Il Direttore artistico Fabio Veneziano incontrato pochi minuti fa mentre provava il flash mob con altre protagoniste dell'evento ha voluto sottolineare che "La Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, per la prima volta, fu istituita il 17 dicembre 1999 dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite.  Da allora, rappresenta il momento più importante dell’anno per parlare, informare e sensibilizzare su questo grave problema. Che riguarda tutti i Paesi del mondo." Ed ancora Fabio Veneziano che, com'è noto risiede a Santo Domingo nei Caraibi, ha sottolineato che "La data del 25 Novembre è una data scelta non a caso. Infatti in  questo stesso giorno del 1960, furono uccise le tre sorelle Mirabal, attiviste politiche della Repubblica Dominicana."

Percorso

Abbiamo 223 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy