Beau Geste? Ladri pentiti? Non crediamo proprio ma lasciamo a voi ed agli eventuali esperti del settore che vorrano dare una mano alla Polizia Municipale di Carinola che è appena tornata da

bijux1un sopralluogo sul fondo di proprietà di un cittadino di Casale di Carinola, Mario C. che stamane recandosi sul suo fondo a caccia ha rinvenuto nei pressi di un casolare abbandonato una tovaglia da cucina ben annodata con dentro un incredibile numero di gioie, collane, perle, orecchini, bracciali e tanto altro e scatole e scatoline, una di queste ultime perfino con la lucetta che si accende quando la apri.

Mario ha chiamato i Carabinieri ma poi sono i Lgt. Nicola Di Biasio, Corrado Passaretti e Silvio Di Spirito che sono andati sul posto.

Si potrebbe trattare probabilmente della parte "povera" di refurtiva provento di uno, o più d'uno vista la quantità, dei tanti furti perpetrati nelle ultime settimane ma non è dato sapere neppure se questi oggetti sono stati oggetto di denuncia di furto o meno!

Sul posto si sono recati sul posto ed utilizzando la stessa tovaglia piuttosto umida o addirittura bagnata così come gli stessi gioielli per essere stati all'addiaccio non sappiamo se una o più notti,hanno portato tutto via.

bijuxDesideriamo aggiungere che abbiamo l'impressione che si tratta di refurtiva di furto perpetrato a qualche venditore di bijotteria o di gioielli , considerato per esempio le tante scatole e contenitori nonchè il fatto che tra l'altro abbiamo notato decine di orecchini con brillantini tutti infilati in un cartoncino e tutti uguali!

Ok chi sarà stato derubato, e vorrà farlo, potrà rivolgersi alla Polizia Municipale di Carinola per maggiori informazioni!

Percorso

Abbiamo 799 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy

EVENTI

matidia.jpg