Spaventoso incendio di una villetta che si affaccia sulla via Nazionale a Casanova di Carinola poco distante dalla pescheria. Tutto sarebbe iniziata dall'accensione del fuoco del camino.

casanova incendioFortunato nella sfortuna il proprietario della villetta M:D.D. che è stato avvertito dal Lgt. della Polizia Municipale di Carinola Pietro Ciccarelli che stava per recarsi, insieme al collega, Lgt. Silvio Di Spirito, all'espletamento del servizio presso il Cimitero S.Lorenzo,  quando ha visto l'enorme fumata nera che fuoriusciva dal comignolo, fumo che ormai pare avesse invaso l'intera abitazione tanto che il Lgt. Ciccarelli  ha insistito perchè uscisse dall'abitazione .M.D.D. aveva spento il focolare ma non si era reso conto che al piano superiore l'incendio era ancora vivo, ci dice il Vigile Urbano che lo avvertiva.

Tutto inutile pur avvertito infatti M.D.D. ha lo stesso tardato ad uscire di casa cercando di spegnere da solo l'incendio nonostante il fumo avesse invaso gli ambienti, sembra che abbia anche preso  una scala a pioli ma purtroppo comunque è caduto procurandosi lesion che hanno reso necessario l'intervento del 118 ed il suo ricovero in ospedale.

Pertanto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Mondragone ed il 118 di Sessa Aurunca.

Mentre scriviamo l'incendio è in corso e sembra che i Vigili del Fuoco abbiano stabilito che la casa è in pericolo di crollo.

Altre notizie più tardi.

ore 17:45 Erano trascorse quasi tre ore dal fatto quando siamo giunti sul posto, a  Casanova in via Nazionale nei pressi del fabbricato di M.D.D., i Vigili del Fuoco del Caposquadra Carlo Mungiguerra della Stazione di Mondragone,  come vedete nel video che vi proponiamo alle 17:10 sono ancora qui a completare le operazioni di spegnimento.

Una parte del tetto è crollato, come vedete dalla foto ma secondo quanto ci riferiscono alcuni Vigili sembra essere stato scongiurato il pericolo di crollo di altre parti.

Le operazioni di spegnimento stavano per volgere al termine, purtroppo però-ci dicono, il proprietario non è ancora tornato dall'Ospedale di Sessa Aurunca.abitazione incendiata

Percorso

Abbiamo 904 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy

EVENTI

matidia.jpg