Furti a raffica nella notte scorsa a Croce di Casale e precisamente in una rivendita di attrezzi e mezzi agricoli nuovi ed usati ed in un capannone poco distante ma sempre sulla S.S.n.7 Appia

trattoreche vende legna. Nella notte sono stati trafugati un trattore usato, una zappatrice  e un decespugliatore.Stamane l'amara sorpresa dei titolari svaligiati.

Poco più tardi però la sorpresa per il rivenditore di attrezzi e mezzi agricoli nuovi ed usati , A.C. di Casale che era proprietario del trattore,i ladri non erano riusciti a portare via il mezzo che evidentemente era marciante e lo hanno ritrovato impantanato nel fango anche se privo delle luci e della batteria!

Come accadde a S.Donato di Carinola a Gennaio scorso alla signora Matutina che pure ritrovò il trattore impantanato e fermato dal fango!

Stamane i Carabinieri della Stazione di Carinola dove è stata presentata la denuncia di furto e la denuncia di ritrovamento del trattore ed i Vigili Urbani Lgt. Corrado Passaretti e Lgt. Pietro Ciccarelli si sono portati sul posto dove è stato rinvenuto di buonora dai proprietari del terreno il trattore .

"Lo avevo pure venduto sulla parola, mi ha detto stasera telefonicamente il titolare della rivendita di mezzi agricoli, ma siamo stati fortunati a ritrovarlo, sia io che il compratore che stasera, dopo che ho rimesso a posto, ho potuto consegnarglielo!"

Meno male il temporale e pioggia di ieri che ha fatto tanti grossi guai, ha fatto una piccola cosa buona facendo impantanare il trattore guidato dai malviventi che stanotte non sono riusciti a farlo uscire dal terreno divenuto fangoso a causa delle abbondanti piogge del giorno!

Percorso

Abbiamo 983 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy

EVENTI

matidia.jpg