Pioggia a catinelle, absit iniuria verbis, fino al punto che l'arbitro ha dovuto interrompere la partita per dieci minuti nel primo

matano frank calcio2tempo, per l'esordio di Frank Matano nel campionato di calcio di prima categoria girone B come tesserato del Carinola.

Non è mancato l'apporto dei tifosi arrivati anche dai comuni vicini per questa prima d'eccezione matano frank calciatore1della prima categoria e gli spalti erano davvero gremiti.

Naturalmente non sono mancate neppure le interviste prima della partita e Frank Matano ancora una volta è stato davvero grande nella sua semplicità e nella sua schiettezza: Carinola ed i carinolesi prima di tutto, ma non solo loro.

matano frank panchina1Prima della partita e prima di lasciare il campo si è intrattenuto con gli spettatori sugli spalti e si è fatto fotografare con chiunque lo chiedeva.

Il Presidente dott. Peppino Del Prete è davvero felice del nuovo tesserato d'eccezione, lui spera davvero che l'arrivo di Frank possa dare nuova linfa, in tutti i sensi, al team caleno.

matano tra spettatoriLa partita è stata bellissima:il primo tempo ha visto segnare in una strepitosa azione di contropiede del carinolese Salvatore Nave poi parate strepitose del portere Granata hanno evitato che il Carinolese capitolasse ma alla fine, all'ultimo purtroppo è arrivato anche il gol del San Nicola La Strada.

matano pubblico calcioConsiderato che quest'ultimo team è davvero un osso duro e che il dirigente del Carinola, Walter Caputo, prima della partita, era piuttosto scettico sul risultato, aveva detto che non avrebbe disdegnato un pari, tutto sommato quindi è andata davvero bene per il Carinola e per Frank Matano per la sua prima. . .in panchina per tutto il primo tempo dopo un lungo riscaldamento prima della partita ma entrato per gli ultimi 25 minuti!

Erano tutti in attesa del suo esordio ma un contrattempo spiacevole ha costretto l'allenatore Nuccio ad allontanarsi per tutta la durata del secondo tempo e questo probabilmente  ha ritardato la sostituzione!

Percorso

Abbiamo 403 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy

EVENTI

pisacane.jpg