Non è stato facile ma alla fine siamo riusciti ad ottenere un'intervista a tutto tondo  dall'on. Massimo GRIMALDI, mai così

grimaldi intervistachiaro. Gli argomenti?

Tutti i possibili ed immaginabili: Forza Italia in salute nonostante l'abbandono dell'on. Giampiero ZINZI, lo splendido rapporto di Massimo con il Presidente della Provincia di Caserta, azzurro come lui, Giorgio Magliocca, "lui non lo tradirà!"

La Regione Campania, De Luca e i salernitani che occupano tutti gli spazi nella regione che vede trascurati quelli delle altre province !

Infine la crisi amministrativa a Carinola, dove c'è un sindaco voluto da lui, il sindaco Antonio RUSSO che definisce fuori onda " un amico da sempre" e che "è dispiaciuto sia vittima di questo gruppo" Carinola 2021 ed è "con lui e solo con lui che avevo fatto il patto della sindacatura" ci dice, ancora fuori onda,  ma quando gli diciamo che, secondo alcuni, è lui il carnefice e non la vittima nella crisi dell'amministrazione a Carinola, si ribella forte e addossa senza dubbi la responsabilità al Gruppo di Carinola 2021, questo gruppo, secondo lui, è  la casta che vuole difendere le poltrone.

Nega recisamente, e lo vedrete e sentirete nel video, di aver mai chiesto l'assessorato per Antonio Nardelli e dice anche che vuole essere messo a confronto con chi lo ha detto e aggiunge "del resto il sindaco Russo stesso potrà confermarlo!

Non l'ho mai chiesto!"Ripete.

E se fosse stato il sindaco a dirlo?

Quando gli chiediamo se c'è un modo per ricucire, risponde senza esitare di sì. E come?

Semplice nominare assessori due dei non eletti della lista "Sì amo Carinola" e due donne del territorio tutti e quattro scelti dal sindaco.

"Non solo i tre resteranno in maggioranza- dice l'on. Grimaldi- lo interrompiamo:i tre che stanno con te!" e lui precisa "i tre di Siamo Carinola! Ed io lo applaudirei anche!"

Stigmatizza che prima ancora della crisi il sindaco anzichè scegliere i membri dello staff tra i giovani non eletti della lista , come Carmine Di GUIDA,Peppino DEL PRETE, ne ha scelto uno ed uno solo(Mario TUOZZI n.d.a.)che ha supportato la lista avversaria e non si sa per quali particolari meriti o capacità professionali!

E quando gli diciamo che tutti, dalla consigliera Elisa MAZZUCCHI al consigliere Antimo MARRESE" spergiurano di averlo votato e fatto votare" e mi correggo "giurano", lui replica:"Hai detto bene prima, è un lapsus freudiano!"

Non  è per niente convinto che l'hanno votato e non sembra farne mistero.

Infine una stilettata sull'Ufficio del Giudice di Pace che Mondragone potrebbe portarci via! E tanto, tanto altro in ventidue minuti tutti ma proprio tutti da vedere ed ascoltare! Alla fine -fuori onda- dice che gli dispiace che il sindaco Russo sia rimasto vittima di questo gruppo di Carinola 2021 e "spero che reagisca per il bene di Carinola."

Percorso

Abbiamo 312 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy

EVENTI

pisacane2.jpg