Il P.D. di Carinola, unitamente al Gruppo Consiliare,  prende atto del fallimento del progetto politico amministrativo

piddidell’Amministrazione Russo.

Infatti con la formazione del Gruppo Consiliare denominato “Carinola 2021” formato dai Consiglieri di maggioranza Marrese, Mazzucchi, Migliozzi, Capriglione, Nicolò, e della Consigliera di minoranza Tuozzi, unitamente ai decreti di Revoca degli Assessori Comunali Di Maio e Giacca la cui motivazione risulta essere fondata sul rapporto di fiducia venuto meno in modo irreversibile con i predetti, al punto da compromettere persino l’efficacia dell’attività amministrativa e quindi, tale motivazione, preclude qualsiasi  forma di collaborazione presente e futura con il Sindaco Russo.

Tutto ciò certifica la fondatezza dell’assunto del P.D.

 Si ritiene, altresi’, di sottolineare, che tale situazione è stata anche favorita dal comportamento della Consigliera Tuozzi che, pur essendo stata eletta nella lista “Carinola Rinasce”, non ha esitato all’indomani delle votazioni di assumere un comportamento collaborativo con l’Amministrazione Russo, sfociato successivamente con un’adesione di fatto alla maggioranza.

tuozzi giusylug18Tale comportamento, da voci attendibili, pare che venga premiato con la nomina ad Assessore nella futura Giunta.

            Sicuramente il percorso della Tuozzi si presterà a tesi di Laurea da parte degli studenti Universitari.

Il P.D., avendo avuto politicamente e amministrativamente un comportamento responsabile, esprime le proprie preoccupazioni per l’instabilità politica che si è venuta a creare.

Soprattutto per i problemi in atto a cui bisogna far fronte in modo determinato, quali la crisi dei rifiuti, l’approvazione definitiva del PUC ed a parere del P.D. il più importante, il progetto per il riequilibrio del bilancio, attualmente all’esame del Ministero degli Interni le cui risultanze incideranno fortemente sul bilancio delle famiglie di Carinola.

Ci si riserva ulteriori considerazioni ed iniziative alla conclusione della crisi.

 

Il Coordinamento Comunale del P.D.

Percorso

Abbiamo 374 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy

EVENTI

pisacane2.jpg