Sì non è poi così remota l'ipotesi visto il tempo che passa e la decisione che non arriva e questo traccheggiare o "ntaliare" come si

di maio rossett18adice dalle nostre parti fa venire in mente la conta di tutti quelli che non sprizzeranno di gioia con l'assessora Giusy Tuozzi ed avvalorano l'ipotesi neppure trascurata che Antonella Migliozzi potrebbe essere la prossima nuova assessora in giunta!

Si fa addirittura l'ipotesi che potrebbe essere Antimo Marrese stavolta a cedere il passo al dott. Franco Giacca ma non ci credo e visto oggi è arrivato nella stanza del sindaco che quasi subito se n'è andato, continuo a non crederci.

Non deve essere stata particolarmente lunga neppure l'ultima giunta dove il sindaco ha comunicato che avrebbe azzerata la giunta previo suggerimento a dimettersi.

migliozzi antonella sett18Non molla di un centimetro e non si è dimette l'assessora Rosa Di Maio e che deve essere rimasta di stucco quando il fratello dell'onorevole stamane davanti al sottoscritto ha detto di aver votato Antonella Migliozzi ma nello stesso tempo essendo risultata la prima eletta sarà ancora più lusingata del successo personale conseguito ancora più suo e poi il detto dell'immortale amico casalese Arcangelo:"La gelosia di mestiere tira più del pelo!".

Amareggiata  ma rincuorata da quelli che fermano l'auto per riconfermarle il sostegno.

Ha dato filo da torcere durante la riunione di maggioranza quando ha definito un tradimento l'aver costituito questo nuovo gruppo all'interno della maggioranza non solo senza coinvolgere ma addiritura senza neppure condividere il documento protocollato con tutti. "Il nostro gruppo

Si amo Carinola comunque esiste ancora e ne facciamo parte noi tre (lei, Giacca e Nardelli) ed il Sindaco e trovo allucinante che non solo si faccia entrare in maggioranza chi non era candidato ma addirittura si azzera la giunta per farla entrare!

Questo poi è un tradimento dell'elettorato!

Poi parlano di una questione politica ma hanno dimenticato che unico politico che si è presentato sui balconi insieme a tutti noi di Sì Amo Carinola è stato l'On. Massimo Grimaldi ?e ora cosa è cambiato!

Poi dicono che io sui media non ho fatto altro che dare meriti a Massimo.L'ho fatto una sola volta e a buona ragione, in riferimento all'Auditorium di Carinola.

Sì perchè il finanziamento lo abbiamo avuto grazie alla Giunta Regionale di Caldoro!"

Intanto la giunta a Carinola dovrebbe esserci lunedì e per domattina-sabato alle 10:00 c'è l'assemblea territoriale di Forza Italia a Falciano del Massico con l'on. Massimo Grimaldi che ci piacerebbe sentire sull'azzeramento della giunta. Se vuole!

Percorso

Abbiamo 343 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy

EVENTI

pisacane.jpg