E così, sembra proprio che il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani attualmente operato dal Gruppo Barbato Holding s.r.l. con la supervisione del

capezzutofranc responsabile del servizio ecologia del Comune di Carinola, Francesco, per gli amici Ciccio, Capezzuto, stia ormai funzionando a puntino!

Manca ancora qualcosa ma intanto udite, udite, quasi da non crederci ora ci saranno spazzamenti almeno due volte alla settimana per tutte le frazioni. Davvero anhe per Ventaroli, San Donato, S.Croce?

Ho replicato a CiccioCapezzuto quando me lo ha detto.

E lui ha risposto:"Certo, anche per San Ruosi" e, così come mi aveva promesso, mi ha fatto pervenire oggi stesso il "Piano di Spazzamento" che prevede Spazzamento manuale degli operatori ecologici con le scope e spazzamento con mezzo meccanico, quindi meccanizzato.

Lo spazzamento manuale avverrà tutti i giorni, tranne il giovedì nel capoluogo, Carinola mentre a Casanova il lunedì, a Casale il martedì, a Ventaroli , S.Croce, S.Donato e S.Ruosi il giovedì, il venerdì a Nocelleto ed il sabato a Casale e Casanova.

Lo spazzamento meccanizzato avverrà il martedì a Nocelleto, Carinola, Casanova e S.Croce ed il venerdì a Casale, Ventaroli, S.Ruosi e S.Donato. Lo svuotamento dei cestini invece avverrà tutti i giorni in tutte le frazioni. Naturalmente quelle cche ce l'hanno.

E l'erba a Ventaroli e nelle altre frazioni ? Sì presto provvederemo anche a quello, ha risposto Capezzuto.

Percorso

Abbiamo 449 visitatori e nessun utente online