Riceviamo e volentieri pubblichiamo la replica della consigliera Tuozzi a Di Biasio e ci associamo agli auguri formulati nel contempo al "nonno" Pasquale

tuozzi giusDi Biasio per la nascita del primo nipotino, Mario, nato ieri alle 05:10, auguri che estendiamo naturalmente alla figlia, la collega avv. Giusy Di Biasio ed al marito Gianluca Razzino.

Strano che in effetti abbia contraddetto quanto affermato dal Sindaco Russo.

Questa la mail di Giusy Tuozzi: In merito all’articolo pubblicato da Carinola.net nel pomeriggio del 28.8.2018 ritengo opportuno precisare che ad oggi  la sottoscritta è ancora Capogruppo consiliare “Caleno” e che nessun atto ufficiale è stato protocollato al Comune  che modifica tale posizione e quindi non si pone il problema annunciato dal Presidente  Pasquale  Di Biasio , a cui va sempre la mia stima e un affettuoso augurio per il lieto evento, delle dimissioni da componente in seno al “Consiglio dell’Unione dei Comuni Domitia Mari e Monti” elezione   con delibera consiliare n. 26 del 26.7.2017, quale consigliere di minoranza.

Non vi è nessuna incompatibilità per la carica rivestita e per la precisione  tale consiglio fino ad oggi non è stato mai convocato.

Per il futuro, se l’assetto politico del Comune di Carinola dovesse subire delle mutazioni e si dovesse formare una alternanza alla maggioranza esistente e la sottoscritta ne dovesse fare parte, ai sensi del vigente regolamento del consiglio dell’unione, metterà in atto tutto quello che è previsto.

Con la stima di sempre          Giusy Tuozzi.

Percorso

Abbiamo 227 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy