C'è stato il consiglio comunale sabato 28 luglio u.s.,tenutosi in seconda convocazione per la richiesta del consigliere M5S De Spirito che era impegnato per motivi

operatori ecologiciprofessionali. Potenza dei Cinque stelle al governo! Mancava l'assessora avv. Rosa Di Maio al consiglio ma . finalmente la consigliera comunale Giusy Tuozzi alla quale va dato atto dell'impegno profuso per la facciata del Municipio, ha votato favorevolmente a tutti e sei punti all'O.d.G. pur senza aver dichiarato ancora di essere passata in maggioranza.

Presto la vedremo in giunta o almeno lo auguriamo al capoluogo visto l'impegno profuso stando all'opposizione. Il consiglio ha visto ancora l'assenza di Franco Di Biasio, oltre quella di Di Maio e ad un certo punto anche quella di Nardelli.

Sul Forum delle Professioni si è astenuta la sola consigliera PD Sorvillo che ha votato invece a favore con acettazione del Collegio Arbitrale per la risoluzione della controversia su. diatriba impianto Pubblica Illumibazione,astenuto De Spirito M5S mentre sul punto 6) cioé la verifica della salvaguardia degli equilibri per l'esercizio 2018 ai sensi dell'art.175 commi 8 e 193 D.Lgs.267/2000.

Unanime voto favorevole sul punto sette.

Udite. udite, sembra davvero finita la via crucis della raccolta dei rifiuti con l'ordinanza sindacale n.52 con la quale ha affidato i servizio di raccolta, fino all'esito gara S.U.A., alla s.r.l. Gruppo Barbato Holding con detta società facente parte della cosiddetta "white list" non dovrebbero sorgere problemi.

Ci sarà anche il relativo passaggio di cantiere dipendenti della Go Service,che cominceranno a riprendere le spettanze a scadere ma aspettano sempre le mensiità arretrate da Ottobre 2017quindi per loro la via crucis continua . . .

Percorso